Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Institute for Supply Management said its services sector index fell to 51.6 last month, its worst read since February.The employment index dropped in February to 47.5 from 56.4. It was the lowest read for the subindex since March 2010.:eek: :D

Eccoci arrivati al mio PMC MrGain:bow:..ora dopo un veloce consulto con la mia compagna e babbo gli ho detto che si andrà ad oltranza..come ai calci di rigore nelle partite più belle.Oggi è stata una giornata da ricordare con gain straordinari e comunque è solo l'inizio..
ho-vinto.jpg
a minimi decrescenti(59 circa) si faranno massimi crescenti.Il '41 incausa potrebbe testare i 107 li c'è un GAP ;lo chiuderà ma non si sa quando.Il problema questi fantasmagorici market maker e macchinette con fondi (sono giorni che scambia oltre 15 milioni di pezzi die)tarate possono osare e fargli fare un + 5% in tre giorni..io a dispetto del loss monstre del 2012 che era del 43% posso aspettare un pochino ..sarà un calcio di rigore a porta vuota:clap::clap:Buon gain e sera

Buonasera Stefano e a tutti.
Quindi il tuo riassunto è che si potrebbe anche entrare domani
A questi prezzi siccome prevedi Super Up

Io non lo medio al rialzo perchè ne ho il 70% del PTF .Il 30% di liquidità che ho la tengo in conto dep.pronta per trade lampo..ma secondo il mio punto di vista è da acquistare.Buona sera

Ultima modifica:
Eccoci arrivati al mio PMC MrGain:bow:..ora dopo un veloce consulto con la mia compagna e babbo gli ho detto che si andrà ad oltranza..come ai calci di rigore nelle partite più belle.Oggi è stata una giornata da ricordare con gain straordinari e comunque è solo l'inizio..
ho-vinto.jpg
a minimi decrescenti(59 circa) si faranno massimi crescenti.Il '41 incausa potrebbe testare i 107 li c'è un GAP ;lo chiuderà ma non si sa quando.Il problema questi fantasmagorici market maker e macchinette con fondi (sono giorni che scambia oltre 15 milioni di pezzi die)tarate possono osare e fargli fare un + 5% in tre giorni..io a dispetto del loss monstre del 2012 che era del 43% posso aspettare un pochino ..sarà un calcio di rigore a porta vuota:clap::clap:Buon gain e sera
Ciao Stefano,
Bene bene, vedremo allora cosa ci farà vedere il nostro amico '41

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 mar - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali). FRA - Tasso
di disoccupazione, quarto trimestre h. 7,30 precedente:
10,5% / consenso: -- GER - Ordini all'industria mm, gennaio h.
12,00 precedente: -0,5% / consenso: 1,0% GB - BoE
annuncio tassi (previsione Intesa Sanpaolo: bank rate
invariato a 0,50%) h. 13,00 EUR - Bce annuncio tassi (previsione
Intesa Sanpaolo: refi invariato a 0,25%) h. 13,45 EUR -
Conferenza stampa di Draghi (Bce) h. 14,30 Buon giorno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 mar - Il tasso di
disoccupazione in Francia, nel quarto trimestre 2013, e' sceso
di 0,1 punti attestandosi al 9,8% della popolazione attiva. Lo
ha annunciato l'Istituto di Statistica.

Un super Up dopo che la UE ci ha paragonato (come debito pubblico) alla Croazia lo vedo difficile, non credi? :mumble:
Comunque speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto