Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono solo i giovani ad essere rassegnati che non troveranno un lavoro decoroso, cominciano anche i loro papà ad essere rassegnati e io sono uno di questi. Mio figlio ha provato a mettersi in proprio con spese notevoli e tutte a mio carico ma l'andazzo è che un mese le spese strasuperano gli incassi e un mese spese e incassi si equivalgono se le cose sono andate bene. In tutto ciò c'è la beffa-furto di pagare quella vecchia baldracca dell'Inps che presume sempre che il rampollo abbia fatto un guadagno minimo di 15k all'anno, cifra semplicemente astronomica che tuttavia permette sempre a mie spese di fargli i versamenti così almeno pensiamo che si il ragazzo non guadagnerà mai nulla ma almeno avrà una pensione. Ovvio che le probabilità che i versamenti Inps non producano nulla sono altissime dato che prima è necessario pagare con i soldi di mio figlio cioè i miei, le baby pensioni, le pensioni d'oro, gli stipendi di platino e le buonuscite di diamante ecc...In questo nostro povero e stupendo Paese la Fattoria degli animali è ben rappresentata e i porci, quelli più uguali degli altri sono ben rappresentati. Io non mi sento di far parte del gruppo dei forconi ma non riesco a controbattere nemmeno una virgola di quanto sostengono.

Mi dispiace Antonio. Posso solo dirti che non bisogna rassegnarsi MAI!

Tutto può accadere quando meno te lo aspetti. La vita è bella proprio per questo:)

Mi dispiace Antonio. Posso solo dirti che non bisogna rassegnarsi MAI!

Tutto può accadere quando meno te lo aspetti. La vita è bella proprio per questo:)
carissimo CAMA, grazie per la consueta professionalità, perdonami ma questa ultima mi pare proprio umorismo "all'inglese"....che già abbonda-
solidarietà ad Antonio-

carissimo CAMA, grazie per la consueta professionalità, perdonami ma questa ultima mi pare proprio umorismo "all'inglese"....che già abbonda-
solidarietà ad Antonio-

Il concetto non ha nulla a che fare con l'umorismo inglese, anche se comprendo il senso di ciò che vuoi dire nel contesto da Requiem in cui si trova il mercato del lavoro.

Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto)

Intraday di 32 tick col cipollotto (termine la cui paternità e da attribuirsi a Belindo che ricordo con simpatia :)) di 41i preso stamattina.

Scorte Usa aumentano meno delle attese. L’Eia (Energy information administration), il braccio statistico del dipartimento dell’energia, ha annunciato che nella settimana al 4 aprile gli stock di gas della prima economia sono saliti di 4 miliardi di piedi cubi, al di sotto dei +15 miliardi stimati dagli analisti. Il totale degli stoccaggi a stelle e strisce attualmente si attesta a 826 miliardi di piedi cubi, -849 miliardi rispetto a un anno fa e -997 miliardi rispetto alla media quinquennale. A 4,53 dollari per milione di Btu (British termal unit) prima della pubblicazione dei dati, attualmente il future con consegna maggio sul gas naturale passa di mano a 4,66 dollari, l’1,6% in più rispetto al dato precedente.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Guest Post: 16 Signs That Most Americans Are Not Prepared For The Coming Economic Collapse | Zero Hedge

"Stiamo steamrolling verso il bordo di una scogliera economica, e la maggior parte delle persone nella nostra società dello spettacolo-addicted siamo totalmente ignaro di ciò che sta accadendo. Così non stanno facendo nulla per essere pronto per il dolore immenso economica che sta arrivando. I seguenti sono 16 segni che la maggior parte degli americani sono completamente impreparata per il collasso economico in arrivo ...

# 1 Potrebbe venire con 2.000 dollari in questo momento? Secondo uno studio sconvolgente che è stato appena rilasciato, la maggior parte degli americani non poteva ...

Quaranta per cento delle persone negli Stati Uniti hanno detto che non potevano o probabilmente non poteva venire con 2.000 dollari se un inaspettato ne fosse bisogno, secondo la ricerca di Atif Mian della Princeton University e Amir Sufi della University of Chicago Booth School of Business.
# 2 In questo stesso studio , gli americani sono stati invitati alla seguente domanda ...

"Avete fondi di tre mesi di emergenza per coprire le spese in caso di malattia, perdita del lavoro, crisi economica?"
Un sorprendente 60 per cento delle persone che hanno risposto ha detto che non lo fanno.

# 3 Un altro studio ha trovato che meno di uno su ogni quattro americani ha abbastanza soldi conservati lontano per coprire sei mesi di spese .

4 # Alcune persone sono in realtà cercando davvero difficile andare avanti, ma devo ammettere che è veramente difficile da fare, quando tutti noi siamo tassati nell'oblio . In realtà, è stato riferito questa settimana che gli americani ora spendono più in tasse di quanto spendono in cibo, vestiti e alloggio combinato .

# 5 In questo momento, più gli americani sono dipendenti dal governo che mai . In realtà, secondo l'US Census Bureau, il 49 per cento di tutti gli americani vivono in una casa che attualmente ottiene benefici monetari diretti da parte del governo federale.

# 6 Si stima che meno del 10 per cento di tutta la popolazione degli Stati Uniti possiede un qualsiasi oro o argento per fini di investimento. Questo è un numero incredibile.

# 7 E 'stato stimato che ci sono circa 3 milioni "preppers" negli Stati Uniti. Ma questo significa che quasi tutti gli altri non è preparando.

# 8-16 Di seguito sono nove più statistiche che provengono da un sondaggio condotto dal Centro per la Salute Adelphi innovazione . Come si può vedere, una parte significativa della popolazione non è nemmeno preparato per una emergenza di base che sarebbe durato per pochi giorni ...

44 per cento non hanno i kit di pronto soccorso
48 per cento forniture mancanza di emergenza
Il 53 per cento non hanno una fornitura minima di tre giorni di cibo non deperibili e acqua in casa
Il 55 per cento ritiene che le autorità locali verranno in loro soccorso se un disastro
52 per cento non hanno designato un luogo di incontro di famiglia se sono separati durante l'emergenza
42 per cento non conosce i numeri di telefono di tutti i loro familiari diretti
Il 21 per cento non so se il loro posto di lavoro ha un piano di preparazione alle emergenze
37 per cento non hanno un elenco dei farmaci che sta assumendo
52 per cento non hanno copie dei documenti di assicurazione sanitaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto