Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui l'articolista considera che i maiali (PIIGS) non possono volare e dice:
But long-term damage has been done to nations locked into permanent slump. traduz: un danno che si proietta nel lungo termine è stato fatto alle nazioni bloccate in permanente crollo-stagnazione-
Domando : pagheranno quelli che hanno fatto siffatto danno al ns. paese?
Per il resto prevede "effetto cerino" per chi acquista bond dei PIIGS- (nel frattempo sta crollando il NASDAQ....):
Bond investors will find out that PIGS can?t fly - Matthew Lynn's London Eye - MarketWatch

Allegati

• olandes.jpg
    olandes.jpg
    260,8 KB · Visite: 89
Def, Renzi: giusto che le banche paghino, nessuna demagogia - Corriere.it

Eh! Caro strozzinaggio come vorrei che chi rompe o ha rotto pagasse tenendosi i cocci. Ora, ammetto di essere esagerato a pensar male ma, non trovi/trovate che sotto elezioni e, con la gente super incazzata, andare a toccare gli intoccabili ( finora ) non sia un modo per catturare voti ?
non direi- certo, le pratiche dei cinesi (fucilazione di funzionari corrotti e mettiamoci pure i traditori), sarebbero più efficaci ed auspicabili, ma da noi non si usa...Il problema è che travasare il mare col cucchiaino, beh ci vorrebbe l'eternità: non possiamo aspettare ; inoltre il metodo penelope è sempre dietro angolo/elezioni. Tornando all'operatività:
1) chi deve vendere quadri in asta (lunedì e mercoledì), di sicuro cerca di sostenere le quotazioni, ma i volumi non sono eccezionali- inoltre, se io mi vendo e mi ricompro allo stesso prezzo, faccio grandi volumi fasulli-
2) i flussi in entrata, potrebbero velocemente uscire , qualora, sondaggi prima e risultati elettorali poi, rendessero un quadro europeo di grande e nuova instabilità: una bella occasione di short-trading: okkio- quanto le mani forti perderebbero sul capitale dei tds venduti in perdita, verrebbe ultracompensato coi guadagni da short sul future e opzioni varie- bi-okkio!!! Vedo già i titoloni: Europa rischia di andare in pezzi, ecc ecc -
Per un pochetto ancora dovremmo star tranquilli, ma c'è sempre quello che vuol fare il più furbo ed anticipare iniziando a vendere-
Spero di essere smentito dai fatti-:ciao:

Ultima modifica:
non direi- certo, le pratiche dei cinesi (fucilazione di funzionari corrotti e mettiamoci pure i traditori), sarebbero più efficaci ed auspicabili, ma da noi non si usa...Il problema è che travasare il mare col cucchiaino, beh ci vorrebbe l'eternità: non possiamo aspettare ; inoltre il metodo penelope è sempre dietro angolo/elezioni. Tornando all'operatività:
1) chi deve vendere quadri in asta (lunedì e mercoledì), di sicuro cerca di sostenere le quotazioni, ma i volumi non sono eccezionali- inoltre, se io mi vendo e mi ricompro allo stesso prezzo, faccio grandi volumi fasulli-
2) i flussi in entrata, potrebbero velocemente uscire , qualora, sondaggi prima e risultati elettorali poi, rendessero un quadro europeo di grande e nuova instabilità: una bella occasione di short-trading: okkio- quanto le mani forti perderebbero sul capitale dei tds venduti in perdita, verrebbe ultracompensato coi guadagni da short sul future e opzioni varie- bi-okkio!!! Vedo già i titoloni: Europa rischia di andare in pezzi, ecc ecc -
Per un pochetto ancora dovremmo star tranquilli, ma c'è sempre quello che vuol fare il più furbo ed anticipare iniziando a vendere-
Spero di essere smentito dai fatti-:ciao:

Oggi ho postato l'esito dell'asta del trentennale USA, risultato in forte calo, lo stesso vale per il decennale, pertanto secondo me, potremmo eventualmente agitarci quando vedremo risalire i rendimenti ma, è ancora presto...

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 apr - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GER - Cpi
(Lander) a/a (finale), marzo, h. 8,00 precedente: 1,0% /
consenso: 1,0% GER - Cpi (Lander) m/m (finale), marzo, h. 8,00
precedente: 0,3% / consenso: 0,3% GER - Ipca a/a (finale),
marzo, h. 8,00 precedente: 0,9% / consenso: 0,9% GER -
Ipca m/m (finale), marzo, h. 8,00 precedente: 0,3% /
consenso: 0,3% SPA - Ipca a/a (finale), marzo, h. 9,00
precedente: -0,2% / consenso: -- SPA - Ipca m/m, marzo, h. 9,00
precedente: -0,1% / consenso: -- GIA - Boj: pubblicazione
dei verbali della riunione del 10-11 marzo h. 1,50 Buon giorno

Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 apr - Dati
macroeconomici Indice dei prezzi alla produzione per il mese di
marzo alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -0,1%.
Consensus: +0,1%. Fiducia dei consumatori dell'Universita'
del Michigan per il mese di aprile alle 9.55 (le 15.55 in
Italia). Stima preliminare, precedente: 79,9 punti. Consensus:
81 punti. Appuntamenti societari Trimestrale Jp Morgan
alle 7 (le 13 in Italia). Trimestrale Wells Fargo alle 8
(le 14 in Italia). Discorsi e Relazioni Avvio degli
incontri di primavera del Fondo Monetario Internazionale /
Banca Mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back