STROZZINAGGIO
Forumer attivo
ciaoSinceramente, grazie a SuperMario, sta succedendo l'impossibile.
Il rally dei portoghesi è incredibile, ma spagnoli e ancor di più Italiani sono impazziti.
Mi chiedo: la gente comune, che magari di finanza ne capisce poco e niente, su cosa si basa per acquistare?
E' mai possibile che Italia e Spagna BBB+/-, con tutto rispetto per queste due magnifiche terre, arrivino a rendere quanto gli USA con rating AA+?
Ed anche se il rating non importasse niente, sembra che il mercato trascuri tantissimi dati negativi ed enfatizzi solo quelli positivi....intanto noi, continuiamo su questa scia.
Io, insieme a voi cari amici, abbiamo investito tanto nella cara Italia e ci ha donato tante soddisfazioni da due anni a questa parte.
Se Italia/Spagna arriveranno a rendere meno degli USA nei prossimi giorni potremo assistere letteralmente ad un DELIRIO delle borse mondiali!
penso che prima o poi rimarranno fregati gli investitori nei fondi obbligazionari ( i gestori maneggiano soldi degli altri....possono perdere i premi ma spero pochi gaglioffi nella categoria possono rifarsi coi prestanome)- il retail mette nei depositi in Italia, ho dubbi che comprino a tassi così bassi il lungo, a meno che non vengano confusi dai venditori bancari che tuttavia vendono i loro prodotti- - dall'estero come comprano son pronti a vendere e si coprono con future ozioni ecc ecc
Ultima modifica:
.