camaleonte
Forumer storico
Riacquistato Credito Valtellinese a 1,055
Ma ha un flottante modesto non credo che te ne abbiano servito molti.Riacquistato Credito Valtellinese a 1,055
Buongiorno a tutti ! Sbolognato in parità Bpm, sbolognato parte di Mediaset (ma pronto a rientrare in caso di...) e Banco Popolare in gain. In caso di candelone rosso profondo pronto colpo in canna penso per Cct 19.
Buon giorno Giuseppe..si non mi faccio prendere da facili entrate a prezzi su massimi, per rimanere altri anni dentro i btp..buon proseguimento e trade
Ciao Giuseppe, i gain in Grecia ormai risalgono almeno ad un mese fa. Diciamo che ora, avendo il 37 e il 39, questi hanno riagguantato il rispettivo pmc e sto a guardare che direzione prendono ma c'è molta incertezza in mezzo a tante finte e controfinte dei vari MM. Di candeloni rosso sangue su FBtp non se ne parla, incredibile .mi sembra che qiulche gain lo hai fatto anche in Grecia .
Ciao, Giusepppe
Un saluto veloce al mio caro amico Giuseppe...in questi giorni ho ricominciato con il gold...Concordo. A questi prezzi solo trade veloci. Slow trading rischioso. Buon proseguimento anche a te.
Ciao, Giuseppe
Ma ha un flottante modesto non credo che te ne abbiano servito molti.
Ma ha un flottante modesto non credo che te ne abbiano servito molti.