Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain all'incasso

Buongiorno a tutti :)! Sbolognato in parità Bpm, sbolognato parte di Mediaset (ma pronto a rientrare in caso di...) e Banco Popolare in gain. In caso di candelone rosso profondo pronto colpo in canna penso per Cct 19.

:up: mi sembra che qualche gain lo hai fatto anche in Grecia :).
Ciao, Giusepppe

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
non farsi incastrare sui massimi

Buon giorno Giuseppe..si non mi faccio prendere da facili entrate a prezzi su massimi, per rimanere altri anni dentro i btp..buon proseguimento e trade

:ciao: Concordo. A questi prezzi solo trade veloci. Slow trading rischioso. Buon proseguimento anche a te.
Ciao, Giuseppe

Prospero

Io speriamo...
:up: mi sembra che qiulche gain lo hai fatto anche in Grecia :).
Ciao, Giusepppe
Ciao Giuseppe, i gain in Grecia ormai risalgono almeno ad un mese fa. Diciamo che ora, avendo il 37 e il 39, questi hanno riagguantato il rispettivo pmc e sto a guardare che direzione prendono ma c'è molta incertezza in mezzo a tante finte e controfinte dei vari MM. Di candeloni rosso sangue su FBtp non se ne parla, incredibile :-?.

camaleonte

Forumer storico
News
27/06/2014 13:06
Diminuiscono i depositi overnight presso la BCE
Diminuiscono i depositi overnight presso la Bce. Ieri sera gli istituti di credito hanno allocato 22.643 milioni di euro rispetto ai precedenti 26.542 milioni. Scendono anche i prestiti marginali passati da 63 milioni a 4 milioni di euro.
(CC)

(FTA Online News)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto