Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
"Le accuse sono circolate attorno a Bruxelles negli ultimi anni di bere del signor Juncker.
Una fonte diplomatica di alto livello ha detto che "ha cognac per la colazione".
Tuttavia, può ora essere divulgato che le preoccupazioni circa lo stile di vita del signor Juncker sono state sollevate in recenti riunioni dei leader europei.
Un diplomatico europeo a Bruxelles ha detto: "Il suo consumo di alcol è stato sollevato da un certo numero di leader dopo le elezioni del parlamento."
Una distinta fonte Commissione europea ha confermato la relazione."

Fears over Jean-Claude Juncker's drinking - Telegraph

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

• dino.jpg
    dino.jpg
    246,6 KB · Visite: 77

camaleonte

Forumer storico
Renzi: via libera a Juncker dopo ok a flessibilità su bilanci
Finanza.com
Finanza.com – 6 minuti fa
Condividi
L’Italia ha votato Juncker in cambio dell’accordo su una maggiore flessibilità nella gestione dei bilanci pubblici per i Paesi che si impegnano a fare le riforme. Lo ha dichiarato il premier Renzi nel corso della conferenza stampa a margine del vertice. “Chi fa le riforme strutturali ha diritto a una maggiore dose di flessibilità”. “Molto buono” è stato definito il documento europeo visto che “per la prima volta il focus è sulla crescita”.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

g.ln

Triplo Panico: comprare
ancora sul gold

Come diversificazione del ptf il gold va benissimo. Anche la sterlina oro va bene, ma vi è spread elevato, spese per custodia e una certa difficoltà per la vendita (in sostanza non la si vende con un clik di mouse).
L'articolo mi è piaciuto, grazie per il tuo lavoro continuo di informazione :up:.
Buona serata, Giuseppe

camaleonte

Forumer storico
Come diversificazione del ptf il gold va benissimo. Anche la sterlina oro va bene, ma vi è spread elevato, spese per custodia e una certa difficoltà per la vendita (in sostanza non la si vende con un clik di mouse).
L'articolo mi è piaciuto, grazie per il tuo lavoro continuo di informazione :up:.
Buona serata, Giuseppe

Ho letto e postato più volte articoli sugli ETF che sono manovrati per cui non mi fido. Della custodia posso farne a meno: mi basta una mappa stampata nel cervello:lol:
Buona serata anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto