Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Ciao Sergio
io faccio parte di questo esercito ma rivendico come sempre che in questo esercito all'interno c'è un altro esercito che svolge la propria missione nei piccoli comuni che in Italia sono la stragrande maggioranza percependo esattamente NULLA ma svolgendo la propria opera di volontariato al servizio dei cittadini...non è retorica, la mia indennità di assessore dopo il decreto Delrio è zero, quindi si tratta di puro volontariato. Gli articoli di certa stampa a volte potrebbero almeno essere un po' più precisi e non generalizzare...buon week
 

Baro

Umile contadino
"Oro: quotazioni consolidano a 1.320 dollari l’oncia, per analisti sono in arrivo le vendite"

https://it.finance.yahoo.com/notizie/oro-quotazioni-consolidano-1-320-170200646.html
Solo per essere pluralisti, io penso l'esatto contrario del contenuto dell'articolo ma è solo una mia idea che mi sono fatto tradando e osservando il book dell'oro dopo tanto tempo...in questi siti il sentiment è esattamente contrario....questo per dire che ognuno si deve fare la propria idea perchè sul web ci sono analisi e contro analisi di ogni tipo...
GOLD ? ADX / ADM ? TS ? Livelli Intraday per il 23/06/2014
Come Investire in Oro - by DeshGold
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Sergio
io faccio parte di questo esercito ma rivendico come sempre che in questo esercito all'interno c'è un altro esercito che svolge la propria missione nei piccoli comuni che in Italia sono la stragrande maggioranza percependo esattamente NULLA ma svolgendo la propria opera di volontariato al servizio dei cittadini...non è retorica, la mia indennità di assessore dopo il decreto Delrio è zero, quindi si tratta di puro volontariato. Gli articoli di certa stampa a volte potrebbero almeno essere un po' più precisi e non generalizzare...buon week


Ciao Roberto.

E' indubbio che c'è un altro esercito fatto di gente onesta e tu, sei tra quelli.
Lo dico perchè ti ho conosciuto di persona e sono facilmente percepibili sia la passione che l'entusiasmo verso la politica che, se fatta bene, sai meglio di me che è un'impresa nobile degna della massima stima. Lo stesso non posso dire verso l'esercito opposto, molto più agguerrito e senza scrupoli sul quale penso abbia voluto catturare l'attenzione "l'autorevole" quotidiano soprattutto, per l'entità dei costi che gravano sulla collettività.:)
 

apaci2

Ad bestias
Buongiorno a tutti.

"Le banche centrali preparano le munizioni in vista della scoppio della prossima crisi

di: Alessandro Fugnoli (Kairos) Pubblicato il 27 giugno 2014| Ora 14:12
Stampa Invia Commenta (0)
Che rischia di essere più severa di quella del 2008. L'opinione di Alessandro Fugnoli (Kairos)"


Le banche centrali preparano le munizioni in vista della scoppio della prossima crisi



http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20140626.pdf
 

camaleonte

Forumer storico
Solo per essere pluralisti, io penso l'esatto contrario del contenuto dell'articolo ma è solo una mia idea che mi sono fatto tradando e osservando il book dell'oro dopo tanto tempo...in questi siti il sentiment è esattamente contrario....questo per dire che ognuno si deve fare la propria idea perchè sul web ci sono analisi e contro analisi di ogni tipo...
GOLD ? ADX / ADM ? TS ? Livelli Intraday per il 23/06/2014
Come Investire in Oro - by DeshGold


Nel caso dell'oro mi limito a fare il mercurio della situazione: metto notizie di ogni genere, con l'obiettivo di permettere una valutazione più ragionata da parte di chi è interessato.

Se mi è permesso, di mio vorrei aggiungere che c'è anche il rischio cambio, essendo la quotazione dell'oro espressa in $ e, se il $ dovesse scendere? Come in realtà penso...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto