Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho una visione diversa e gli eventi li guardo anche dall'interno. I prezzi potrebbero anche scendere ma potrebbero anche non scendere e comunque, avere oscillazioni accettabili. Se guadagno vendo, viceversa le cedole mi permettono di campare e, soprattutto, di far campare: mia figlia è ancora senza lavoro!
Anche io purtroppo !Buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • bnnn.jpg
    bnnn.jpg
    253,3 KB · Visite: 114

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 lug - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati
macroeconomici e appuntamenti istituzionali) EUR - Discorso di
Praet (Bce), h. 9,00 EUR - Discorso di Nouy (SSM), h. 14,00 EUR
- Discorso di Draghi (Bce), h. 20,00
09-07-14 07:40:01 BUON GIORNO
 

camaleonte

Forumer storico
PECHINO (Reuters) - L'inflazione ha rallentato leggermente più del previsto nel mese di giugno in Cina, riflettendo una persistente debolezza della crescita.
L'indice dei prezzi al consumo è cresciuto del 2,3% rispetto a giugno 2013 dopo un aumento del 2,5% a maggio, secondo i dati diffusi oggi dall'ufficio nazionale di statistica.
Gli economisti interpellati da Reuters avevano previsto in media un tasso del 2,4%.
L'indice dei prezzi alla produzione è sceso dell'1,1%, segnando il ventottesimo mese consecutivo in calo ed era atteso in contrazione dell'1%.
Gli economisti si aspettano che Pechino annunci nuove misure a sostegno dell'economia nei prossimi mesi per poter raggiungere l'obiettivo di una crescita del 7,5% nel 2015; non è chiaro però se il governo intenda continuare ad agire con interventi mirati, come fatto finora, o se deciderà di adottare misure più aggressive come la riduzione dei tassi di interesse o delle riserve bancarie obbligatorie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto