Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Ciao draz.

Non ci sarebbe da stupirsi se alla fine, le obbligazioni bancarie dovessero rendere meno dei ns. TDS...

Quello che mi fa sorridere è questa frase:

"Un aspetto negativo del piano della BCE è che non può controllare completamente quello che le banche scelgono di fare con la nuova moneta."

Soprattutto dopo aver letto ieri, mi sembra, che non si sa che fine hanno fatto i progetti per 7 Mld finanziati dalla UE... Spariti i soldi e anche i progetti, perchè non hanno avuto un seguito.
 
"La Fed è, per tutti gli usi intensivi, l'autorità monetaria leader per i mercati dei capitali. E la Fed è tutt'altro che un'istituzione capitalista. Essa non opera secondo gli inquilini di base del capitalismo.

Basta guardare Ben Bernanke. Era sbagliato su tutto ciò che porta fino al crollo del 2008. In cima a questo, la sua politica nell'era post-2008:

1) milioni di americani che fanno affidamento sui risparmi ei tassi di interesse per il reddito punito.

2) Innescato inflazione diffusa soprattutto dei prezzi alimentari, che fomentato disordini civili (la primavera araba), e anche la fame.

3) ha fornito informazioni privilegiate a porte chiuse per selezionare gruppi di fondi e istituzioni fund ben prima delle dichiarazioni pubbliche sulle politiche.

Stava licenziato? Nope. Ha guadagnato circa $ 200K all'anno come presidente della Fed. Dopo il suo ritiro egli ora fa $ 250.000 per parlare di fidanzamento. Il suo fallimento come presidente della Fed (facilmente il motivo per cui ha scelto di rimanere solo due termini) in realtà lui ha beneficiato enormemente.

La Fed e le sue politiche hanno deformato la cultura del capitalismo, al punto che noi ora esistiamo in un incubo centralmente pianificata in cui una manciata di studiosi influenza la valuta di riserva mondiale dell'economia e con ogni discorso e dichiarazione verbale.

Peggio di tutto, se si sbagliano, nessuno di loro hanno nulla da perdere. I perdenti sono i 7 + miliardi di persone nel mondo che finiscono per perdere soldi, muoiono di fame, o lavorare il doppio per sbarcare il lunario a causa delle politiche della Fed.

La Fed ha ucciso mercati dei capitali."


The Fed Has Killed the Capital Markets | Zero Hedge
 
Le esportazioni della Cina sono cresciute a giugno del 7,2%, contro il +7% del mese precedente. Gli economisti avevano previsto una crescita del 10,6%.
Le importazioni cinesi sono aumentate del 5,5% dopo il calo dell'1,6% registrato a maggio. Gli esperti avevano previsto un aumento del 5,8%.
Il surplus della bilancia commerciale della Cina è sceso, a giugno, rispetto al mese precedente, da da $35,92 a $31,6 miliardi. Gli economisti avevano atteso un surplus di $35 miliardi.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 
Oggi giorno di aste e di dati economici importanti...il fbtp apre con discreto gap up...la giornata sembra cominciare bene...buongiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto