Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Federal Reserve potrebbe alzare i tassi d'interesse prima e più del previsto se il mercato del lavoro dovesse continuare a migliorare più velocemente di quanto anticipato. Lo ha affermato Janet Yellen davanti alla Commissione bancaria del Senato.
Il nuovo numero uno della Banca Centrale degli USA ha d'altra parte indicato che il momento di alzare il costo del denaro non è ancora arrivato e se, contrariamente, la crescita economica dovesse deludere, allora i tassi saranno più accomodanti di quanto si preveda attualmente.
La Yellen ha osservato che il nel mercato del lavoro continua a stentare che la maggior parte degli esponenti della Fed si attende che l' inflazion e rimarrà quest'anno sotto il target del 2%. "Nonostante l'economia continui a migliorare - ha spiegato - la ripresa non è ancora completa".
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside

Semplicemente non mi piace l'analisi perchè mischia dati e opinioni, conclusioni e auspici...il generalizzare sull'aumento del debito pubblico è semplicemente ridicolo (Giappone docet), bisognerebbe discernere voce per voce di cosa si compone il debito e su quali voci intervenire...se una famiglia si indebita per comprarsi casa è negativo a priori? Direi di no, se il passo è adeguato alla gamba, è un investimento per la famiglia. Poi l'epilogo sull'ironia dei voti al Pd nelle ultime elezioni europee: io non sono certo uno che vota a sinistra ma rispetto con grande impegno il voto popolare e se il popolo ha deciso di premiare in maniera decisa un partito da sempre pro-euro, l'Italia imboccherà la via definitiva dell'euro con Renzi, che piaccia o meno. Inutile continuare a menare la polenta, il popolo credo in maniera inequivocabile ha dato un indirizzo e noi tutti ci dobbiamo impegnare per assolvere tale compito...

Allegati

• btpppppp.jpg
    btpppppp.jpg
    261,7 KB · Visite: 135
  • change.jpg
    change.jpg
    256,5 KB · Visite: 123
Semplicemente non mi piace l'analisi perchè mischia dati e opinioni, conclusioni e auspici...il generalizzare sull'aumento del debito pubblico è semplicemente ridicolo (Giappone docet), bisognerebbe discernere voce per voce di cosa si compone il debito e su quali voci intervenire...se una famiglia si indebita per comprarsi casa è negativo a priori? Direi di no, se il passo è adeguato alla gamba, è un investimento per la famiglia. Poi l'epilogo sull'ironia dei voti al Pd nelle ultime elezioni europee: io non sono certo uno che vota a sinistra ma rispetto con grande impegno il voto popolare e se il popolo ha deciso di premiare in maniera decisa un partito da sempre pro-euro, l'Italia imboccherà la via definitiva dell'euro con Renzi, che piaccia o meno. Inutile continuare a menare la polenta, il popolo credo in maniera inequivocabile ha dato un indirizzo e noi tutti ci dobbiamo impegnare per assolvere tale compito...

ciao Roberto, come sempre i Tuoi interventi sono PERFETTI :up:

Cari saluti a tutti dall'Alpe di Siusi :)! Domani si torna a casa :(. Speriamo davvero di vedere presto FBtp veleggiare verso 128. Mi par di capire che le Mediaset mi toccherà tenermele sul groppone per un bel pezzo :sad:.

Cari saluti a tutti dall'Alpe di Siusi :)! Domani si torna a casa :(. Speriamo davvero di vedere presto FBtp veleggiare verso 128. Mi par di capire che le Mediaset mi toccherà tenermele sul groppone per un bel pezzo :sad:.
Permettimi di auspicare il contrario...io che sono fuori dai btp...:D

Permettimi di auspicare il contrario...io che sono fuori dai btp...:D
E dai, non mettiamoci l'un contro l'altro, lasciamolo andare a 128 così io chiudo con l'unico Btp che ho e apro una posizione short e poi lo lasciamo scendere fin che vuoi tu anche a 120 o come ti pare che poi si rientra entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto