Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo stufi di sentire che la Bce, se si rende necessario (:mmmm:??? E' necessario, cxxxo!) è pronta a...E' un disco ormai strarotto...
Intervenite si o no? E subito...salite su quella nave cxxxx!

Calma Prospero. Ho evitato di postare altri articoli sulle dichiarazioni di Draghi.
Questa è la naturale conseguenza che mi aspettavo già da 3 anni almeno, dalla ottusità ( voluta a mio parere ) da parte del ponte di comando: Germania in primis con i suoi nein!

Siamo stufi di sentire che la Bce, se si rende necessario (:mmmm:??? E' necessario, cxxxo!) è pronta a...E' un disco ormai strarotto...
Intervenite si o no? E subito...salite su quella nave cxxxx!

Quando i piazzali cominceranno a riempirsi dei loro cassoni invenduti,

solo allora, forse, capiranno a cosa serve e perchè gli Usa attuano il QE.

Loro hanno avuto la lungimiranza di federarsi in 50 Stati,

la grande Germania, nella sua tracotante arroganza, pretese

di dominare il mondo, invece fu ridotta in polvere...:cool:

Allegati

• titoli.jpg
    titoli.jpg
    250,9 KB · Visite: 120
Calma Prospero. Ho evitato di postare altri articoli sulle dichiarazioni di Draghi.
Questa è la naturale conseguenza che mi aspettavo già da 3 anni almeno, dalla ottusità ( voluta a mio parere ) da parte del ponte di comando: Germania in primis con i suoi nein!
Hai ragione chiedo scusa, è che mi sono innervosito ancora una volta :lol:.
Parzialmente rientrato in Mps a 1,0020 in AH.

Hai ragione chiedo scusa, è che mi sono innervosito ancora una volta :lol:.
Parzialmente rientrato in Mps a 1,0020 in AH.

Rientrato ora e vedo un pochino di meno, Mediaset -5% ma è ancora tranquilla la situazione..per il panico c'è tempo..ormai credo che sia arrivato il FIB in zona 19000.anche se non sono esperto derivatista do il mio giudizio!:up::up:Buona sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto