Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
@camaleonte, @gianko, @suprateam, @glisglis
ho cancellato i vostri messaggi perché parlano prevalentemente di altri utenti e non dell'oggetto del 3d.
Per favore continuate in privato, grazie.
 

gianko

Forumer attivo
@camaleonte, @gianko, @suprateam, @glisglis
ho cancellato i vostri messaggi perché parlano prevalentemente di altri utenti e non dell'oggetto del 3d.
Per favore continuate in privato, grazie.


:eek: Se permette non sono d' accordo con la sua decisione in quanto il mio messaggio non parlava prevalentemente di altre persone ma era una considerazione di come le varie informazioni/opinioni/considerazioni dei vari utenti possano dare spunto ad altri per prendere delle proprie decisioni e di come alcune siano chiare e dirette mentre altre, sempre molto utili, sono più complicate da elaborare (almeno per un novizio del trade come me). :( :( :ciao:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
:eek: Se permette non sono d' accordo con la sua decisione in quanto il mio messaggio non parlava prevalentemente di altre persone ma era una considerazione di come le varie informazioni/opinioni/considerazioni dei vari utenti possano dare spunto ad altri per prendere delle proprie decisioni e di come alcune siano chiare e dirette mentre altre, sempre molto utili, sono più complicate da elaborare (almeno per un novizio del trade come me). :( :( :ciao:

rileggendo il tuo post, in linea generale sono d'accordo, ma in questo momento i partecipanti al thread non riescono ad autoregolamentarsi quindi applico in modo rigido il concetto di "in topic" e di "riferimenti personali" fino a quando non vedo che la discussione torna ad essere fluida
 

Prospero

Io speriamo...
Mi sono un po' assentato e vedrò ora di capire il motivo di questo bel candelotto verde su FBtp ma nel frattempo ho preso un cippetto del 37 a 112,85 visto che ero uscito ieri in massa a 114,28.

Per quel che riguarda l'intervento di Ilmigliore dico che ha ragione e che devo starci attento anch'io.
 

sagitta

Forumer attivo
rileggendo il tuo post, in linea generale sono d'accordo, ma in questo momento i partecipanti al thread non riescono ad autoregolamentarsi quindi applico in modo rigido il concetto di "in topic" e di "riferimenti personali" fino a quando non vedo che la discussione torna ad essere fluida


Ciao Ilmigliore,

se fosse stato fatto 2 settimane fa non si sarebbe arrivati a questo punto.

Chi è entrato creando scompiglio ha ottenuto il suo scopo.

Peccato.
 

gianko

Forumer attivo
rileggendo il tuo post, in linea generale sono d'accordo, ma in questo momento i partecipanti al thread non riescono ad autoregolamentarsi quindi applico in modo rigido il concetto di "in topic" e di "riferimenti personali" fino a quando non vedo che la discussione torna ad essere fluida

:up: :up:
Quindi siccome ci ho messo una vita a scriverlo per non alterare i più suscettibili...e non avendolo salvato mi piacerebbe che Giuseppe e Stefano lo possano leggere...tutto questo è per ora il mia apporto spero costruttivo che riesco a dare al forum (pensando a chi legge poco preparato come me)... poi veda Lei.
:ciao:
 

gianko

Forumer attivo
:up: :up:
Quindi siccome ci ho messo una vita a scriverlo per non alterare i più suscettibili...e non avendolo salvato mi piacerebbe che Giuseppe e Stefano lo possano leggere...tutto questo è per ora il mia apporto spero costruttivo che riesco a dare al forum (pensando a chi legge poco preparato come me)... poi veda Lei.
:ciao:

rileggendolo:wall: quando oramai postato ho visto l' indecente italiano, chiedo scusa ma è stata la fretta:down:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
:up: :up:
Quindi siccome ci ho messo una vita a scriverlo per non alterare i più suscettibili...e non avendolo salvato mi piacerebbe che Giuseppe e Stefano lo possano leggere...tutto questo è per ora il mia apporto spero costruttivo che riesco a dare al forum (pensando a chi legge poco preparato come me)... poi veda Lei.
:ciao:

te lo mando in privato, se lo correggi e lo spersonalizzi non c'è alcun problema a lasciarlo pubblicato :up:
 

bollicine

Nuovo forumer
ciao a tutti,
ma come è possibile che il 1DC19 1,05% che è stato emesso a 100,43 la scorsa settimana oggi si sia scambiato intorno a 99,70?
Parliamo di vendite allo scoperto? vero? Se si, come funzionano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto