Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianko

Forumer attivo
Buongiorno, non vorrei irritare nessuno però senza Baroni :bow::bow:il forum sembra un po' più piatto e meno colorato. :(:(........:ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post delle 14 di ieri: uscire in trailing stop

Come è ovvio, occorre fare attenzione ai lunghi, specialmente a questi prezzi. Per chi è in forte gain, buona tecnica consiglierebbe un trailing stop. Buon gain a tutti.
Ciao, Giuseppe

Per newyork1977:
Me l'aspettavo? Nel senso di prevedere il futuro no, però vai a leggere i miei post, che non sono tanti: l'ultimo sull'argomento è di ieri alle 14: per chi è in gain, consigliato uscire con trailing stop!
Sono buone regole di analisi tecnica e di salvaguardia del capitale, non stiamo mica giocando alla roulette in questo thd.
Per esempio, Prospero (se non ricordo male) era appunto uscito con i trailing stop che aveva prefissato.
Ciao, Giuseppe
 

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
Sono qui...

Non ti preoccupare ha solo 3 gg poi come Gesù risorge :), a meno che ne non ne abbia abbstanza. Anche I love'n'rockroll sembra sparito il che potrebbe stupire.

SONO VIVO E VEGETO... :D
ANCHE SE FATICO UN PO'A TENERE CON QUESTI CALI...
PAZIENZA HO TENUTO IN TEMPI PEGGIORI...
2011/2012...
TERRO'ANCHE ORA...
E ANCHE SE AZZERO LA MIA IMMENSA E IMPONENTE VINCITA...
PAZIENZA...
CON I RENDIMENTI AL 5...6...7%
MI RIFACCIO PRESTO E VOLENTIERI...
EPPOI AL 12,50% TUTTA LA VITA...
MAI UN PASSO INDIETRO...

STAMANI HO SENTITO I MIEI AMICI/PARENTI...
E LI HO CONVINTI,GRAZIE A PAOLO,A NON VENDERE...
E'SOLO SPECULAZIONE PER FARCI VENDERE...

GRAZIE PAOLO :bow:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si intende per esempio da 113,00 a 109,00.

In effetti il rendimento si alza!!(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 dic - Forte domanda e
rendimento in rialzo per il BoT annuale oggi in asta. Il
titolo a 12 mesi, offerto dal Tesoro per 5,5 miliardi di
euro, ha collezionato richieste per 10,132 miliardi. In
rialzo il rendimento lordo, che si e' portato allo 0,418%, in
aumento di 8 punti base rispetto all'asta precedente. Il
regolamento dell'asta cade sul prossimo 14 dicembre.
 

Prospero

Io speriamo...
Per newyork1977:
Me l'aspettavo? Nel senso di prevedere il futuro no, però vai a leggere i miei post, che non sono tanti: l'ultimo sull'argomento è di ieri alle 14: per chi è in gain, consigliato uscire con trailing stop!
Sono buone regole di analisi tecnica e di salvaguardia del capitale, non stiamo mica giocando alla roulette in questo thd.
Per esempio, Prospero (se non ricordo male) era appunto uscito con i trailing stop che aveva prefissato.
Ciao, Giuseppe
Ricordi benissimo con gain sui lunghi e batoste (virtuali fino a un certo punto :() sul decennale e sul 21.
Quel che preoccupa ora sono i greci per il riflesso su di noi e poi ancora petrolio ecc...non ultimo Putin, uno dei pochi con le @@ che incavolato com'è potrebbe farci qualche sorpresa poco piacevole. Sull'oro sembra che tu avessi ragione. Ciao, Antonio
 

gianko

Forumer attivo
Non ti preoccupare ha solo 3 gg poi come Gesù risorge :), a meno che ne non ne abbia abbstanza. Anche I love'n'rockroll sembra sparito il che potrebbe stupire.

Ce ne fossero di indovini gianko..l'economia e la realtà è tutta un altra cosa e fare profitti per le banche è fin troppo facile, per i comuni mortali no!:rolleyes:Buona giornata


Ma io non voglio indovini o risorti.....però devo dire che anche con la sua arroganza e strafottenza, penso sia il suo modo di fare, da delle indicazioni ben chiare....poi se qualcuno le vuole seguire sono fatti suoi... mentre alcune vostre considerazioni tecniche, per un ignorante in materia come me, sono molto difficili da comprendere.
Non vuole essere una critica a nessuno ma una considerazione per chi come me è nuovo di questo modo di fare finanza (come già detto ho sempre fatto "cassetta").:ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Palloncini colorati? no. grazie.

Buongiorno, non vorrei irritare nessuno però senza Baroni :bow::bow:il forum sembra un po' più piatto e meno colorato. :(:(........:ciao:

Credo non servano i colori per investire saggiamente il proprio denaro. E credo anche che consigliare di entrare massicciamente sui lunghi italiani a questi prezzi, senza un minimo di diversificazione, possa essere anche pericoloso: qui si trattano soldi veri, i nostri risparmi o il frutto di una liquidazione lavorativa. E non si scherza!
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto