newyork1977
Forumer attivo
ma io proprio non riesco a capire...adesso lo ribannate...ok è saccente spocchioso forse un pò irritante...però dai cosa ha scritto di così offensivo? a me non pare proprio...se questo è un forum pubblico forse non c'è il bisogno di essere proprio così educati a tutti i costi? non vi pare?
non è che volete il vostro piccolo circuito chiuso in cui tutti si dicono buongiorno, prego, e via dicendo?
allora ci si dovrebbe trovare in una chat privata...
questo è ovviamente il mio pensiero, anche se so di non essere l'unico...
sono il primo a dire che la maleducazione non è buona cosa, però non ravvedo comportamenti meritevoli di tali provvedimenti...
però anche tu Baroni, e che cazz...li fai sempre arrabbiare...e loro ti ribannano...ma...poi dicono che siamo in democrazia...
000
Ho ripristinati i messaggi cosi' i miei riferimenti sono più chiari.
Visto che le offese non sono esplicite ci rivediamo tra 5gg (domenica 21 alle 20:15), altrimenti come recidivo sarebbero stati 30gg.[/QUOTE]

non è che volete il vostro piccolo circuito chiuso in cui tutti si dicono buongiorno, prego, e via dicendo?
allora ci si dovrebbe trovare in una chat privata...
questo è ovviamente il mio pensiero, anche se so di non essere l'unico...
sono il primo a dire che la maleducazione non è buona cosa, però non ravvedo comportamenti meritevoli di tali provvedimenti...
però anche tu Baroni, e che cazz...li fai sempre arrabbiare...e loro ti ribannano...ma...poi dicono che siamo in democrazia...
000

Ho ripristinati i messaggi cosi' i miei riferimenti sono più chiari.
Visto che le offese non sono esplicite ci rivediamo tra 5gg (domenica 21 alle 20:15), altrimenti come recidivo sarebbero stati 30gg.[/QUOTE]

al panico
 al panico 

su ogni presa di profitto  :zappo:
 su ogni presa di profitto  :zappo:

ma di uno
 ma di uno 

anche in mancanza di faccine ??
 anche in mancanza di faccine ?? 
 In quanto ''apparsi all'improvviso''
 In quanto ''apparsi all'improvviso'' 

vediamo lo spread che dovrebbe RIpartire dai 140 circa ed il FIB negativo!buona notte
vediamo lo spread che dovrebbe RIpartire dai 140 circa ed il FIB negativo!buona notte    

), ha molte
), ha molte