Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
Anch'io ho fatto i calcoli newyok1977 e mi da lo stesso prezzo..il bond è partito da 100 e quindi non potrebbe nemmeno avere un "disaggio"sul calcolo.La matematica non è il mio forte ..forse gli altri del forum spiegano meglio,buon week-end
Anch'io ho fatto i calcoli newyok1977 e mi da lo stesso prezzo..il bond è partito da 100 e quindi non potrebbe nemmeno avere un "disaggio"sul calcolo.La matematica non è il mio forte ..forse gli altri del forum spiegano meglio,buon week-end
Tranquillo Zebro confidiamo nell'effetto congiunto rottamatore-cavaliere che in settimana si ricompra a meno di quanto abbiamo venduto... almeno cosi penso.
p.s. prima o poi la statistica dice che (anche per puro caso) ci possa indovinare pure io...
Tranquillo Zebro confidiamo nell'effetto congiunto rottamatore-cavaliere che in settimana si ricompra a meno di quanto abbiamo venduto... almeno cosi penso.
p.s. prima o poi la statistica dice che (anche per puro caso) ci possa indovinare pure io...
Molti sono restii a comprare sui breakout perchè, dicono, il mercato è in ipercomprato;
non esiste nessuna situazione iper, o meglio qualsiasi ipercondizione può durare settimane ed anche mesi.