Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Infatti!! :D Niente di personale :( :eek: ma di uno :(:eek: che vi scrive che ha comprato :up: a 90 e rivenduto a 95 :clap: che cavolo di valore aggiunto vi apporta :mumble::specchio::nnoo::clava::mad::hua: anche in mancanza di faccine ?? :D :cinque::clapclap: In quanto ''apparsi all'improvviso'' :mmmm::mumble::DD::sbava::clava: ma quanto giovane sei :wall::specchio: e quale cavolo di forum :eek::bla::bla::bla: leggevi nel 2005 quando queste cose le scriveva :ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino: :bow::bow::bow: ?
Ma come fai a scrivere queste cose? Ma come fai a sapere quali size usa un trader? Io vendo tante volte con buon profitto anche per 2/3 tick...come puoi giudicare un'operatività senza conoscere i dettagli del ptf? Ma cosa ti rispondo a fare...
 

Baro

Umile contadino
Prima di scrivere sul petrolio :D :wall: :specchio: :clava::vicini::mad: studiati :maestro::maestro::maestro: questo regalo di Natale :babbo::babbo: e se non lo capisci da solo :stop::stop: fatti aiutare da Giuseppe :bow::bow::bow::clap::clap:Vedi l'allegato 311035
eh sì...solo a Piacenza sono arrivati i dati delle quotazioni del wti...evidentemente da te non sono arrivati...poi quando vuoi intavolare discorsi di economia monetaria, finanziaria, diritto internazionale...quando vuoi, tanto all'asilo mi annoio...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Apprezzamenti personali? No grazie, non è ammesso!

Infatti!! :D Niente di personale :( :eek: ma di uno :(:eek: che vi scrive che ha comprato :up: a 90 e rivenduto a 95 :clap: che cavolo di valore aggiunto vi apporta :mumble::specchio::nnoo::clava::mad::hua: anche in mancanza di faccine ?? :D :cinque::clapclap: In quanto ''apparsi all'improvviso'' :mmmm::mumble::DD::sbava::clava: ma quanto giovane sei :wall::specchio: e quale cavolo di forum :eek::bla::bla::bla: leggevi nel 2005 quando queste cose le scriveva :ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino: :bow::bow::bow: ?

Mi vuoi spiegare qual'è il tds lungo (che sempre consigli) che hai comprato a 90 un mese fa e venduto a 95 oggi, o comunque venduto in gain rispetto a un mese fa di 4/5 figure?? Posta con precisione la tua operatività, nel momento in cui compri e vendi, così tutti potremo giudicare la tua straordinaria abilità nella concretezza operativa, se no sono solo chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.
E non fare MAI APPREZZAMENTI PERSONALI!
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ssssss.jpg
    ssssss.jpg
    271,2 KB · Visite: 118

g.ln

Triplo Panico: comprare
Funzione "Ignora utente"

Per fortuna il forum ha una funzione utilissima "Ignora Utente"....

Si è una funzione utille, ma non è la soluzione del problema: i post con spocchiosità, con le offese e con la forte maleducazione vengono comunque letti da altri utenti.
Chi scrive qui deve comunque rispettare le regole che esistono.
Ciao, Giuseppe
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
@BARONI PAOLO.. ti abbiamo già bannato una volta per offese, in più ci sono stati almeno due richiami per dirti di non fare riferimenti personali, e il risultato è stato il passaggio a continui post di disprezzo verso gli altri forumer, ovviamente sempre sotto forma di riferimenti diretti alla persona: "con chi ho a che fare", "non capisce", "paper trader", "non hai idee e preparazione", "ma quanto giovane sei", "quale cavolo di forum leggevi", "studiati questo", "fatti aiutare da Giuseppe", "quando non si e' in grado di sviluppare una propria idea".

QUOTAZIONI WTI ??????
Apposto siamo!!!! adesso comincio a capire con chi ho a che fare

Che le scrivo a fare neanche le domande capisce figuriamoci le risposte

Di una cosa non riesco a darmi pace ,da dove gli arriva tutto il potere di far cancellare alcuni miei post egregio sig.paper trading

poi se non hai idee preparazione e non sei Baroni comprati un cct 2020 e attendi ''tranquillo''...

[...]ma quanto giovane sei e quale cavolo di forum leggevi nel 2005 quando queste cose le scriveva ciuchino?

Prima di scrivere sul petrolio studiati questo regalo di Natale e se non lo capisci da solo fatti aiutare da Giuseppe

Quando non si e' in grado di sviluppare una propria idea ci si rifugia nell'analisi tecnica e si ragiona sui ''disegnini'' preparati dagli altri ,lei continui pure a ragionare ''diversificando'' i suoi investimenti per ridurre le perdite io continuo a cercare i guadagni la saluto e la prego di non commentare i miei post...

Ho ripristinati i messaggi cosi' i miei riferimenti sono più chiari.
Visto che le offese non sono esplicite ci rivediamo tra 5gg (domenica 21 alle 20:15), altrimenti come recidivo sarebbero stati 30gg.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto