Prospero
Io speriamo...
Purtroppo non sbagli. Quel poco di riforme fatto finora è stato possibile perchè c'era FI a riempire il vuoto della minoranza PD. Il PD ricompattato per Mattarella si riscompatta il giorno dopo quando FI non ci sarà più ad aiutare il governo. E questo tutto per una questione di metodo . Ma si può :vomito:??? Mi ero illuso che FI durante la notte cambiasse idea e sarebbe stato un capolavoro di Renzi invece scheda bianca . C'è da chiedersi se il rompiscatole sia Berlusconi o piuttosto gente come Brunetta, Nitto Palma ecc...Buongiorno finto adesso di tirare le somme sul mese di gennaio.
Ieri prima della chiusura ho preso un mezzo cippotto di 46 a 111.48.
Ho seguito con un occhio su Sky Brunetta mentre giocavo a lego con la mia bimba e ha me ha fatto un pò gelare il sangue............politicamente parlando.
Lui ha detto che anche se nel Patto del Nazareno non c'era compreso il PDR come sottolineato anche dal Del Rio, adesso non appoggeranno più le riforme in atto come quella della riforma elettorale e costiruzionale
E questa non è per nulla una bella notizia per i nostro tds che avranno un governo PDe Alfano senza FI ............ si potrebbe sentire puzza di elezioni o sbaglio???????????????? rob tu che sei più pratico cosa ne pensi???
Grosse difficoltà per il proseguo delle riforme, questa è la sostanza e loro stanno a incaponirsi per il metodo.
Pure io venerdi ho incrementato il 46 (per usare un vecchio termine belindiano) di un mezzo cipollotto.
Ultima modifica: