Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Grafici cambi:

cccccccc.jpg
 
Lse: trading titoli di Stato Ue sarà spostato a Milano


Il London Stock Exchange Group ha confermato che sposterà parte delle attività della sua piattaforma per il mercato obbligazionario sovrano europeo da Londra a Milano, in vista della Brexit.

La società, che controlla Borsa Italiana, ha comunicato che le attività relative al trading dei titoli di Stato non britannici saranno effettivamente trasferite dal 1* marzo. Si tratta di circa il 20% delle attività complessive sull'obbligazionario del gruppo borsistico.

I bond sovrani del Regno Unito, detti Gilts, continueranno ad essere scambiati a Londra.

lus


(END) Dow Jones Newswires

November 19, 2018 10:05 ET (15:05 GMT)

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl.
 
(ANSA) - BRUXELLES, 19 NOV - La Commissione europea è pronta a bocciare nuovamente la manovra dell'Italia e a dichiarare non in linea con le regole del Patto di stabilità e crescita il percorso di rientro del debito pubblico. Lo si è appreso da fonti europee secondo le quali, salvo colpi di scena dell'ultima ora, la Commissione renderà note le sue conclusioni mercoledì prossimo. Si compirà così il primo passo sulla strada che, in assenza di fatti nuovi, porterà all'apertura di una procedura per deficit eccessivo dovuta al debito.
 
Buongiorno.

"CHIAMATE LA N-EURO - SCHOLZ, MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCO: ''SONO TUTTI D'ACCORDO SUL BILANCIO UNICO DELL'EUROZONA''. MA COME? SALVINI NEL FRATTEMPO MINACCIAVA IL VETO. TRIA COSA DICE? SAVONA, MINISTRO PER GLI AFFARI EUROPEI, CHE NE PENSA? - BRUNETTA, CHE E' DELLO STESSO DI PARTITO DELL'ULTRA-EUROPEISTA TAJANI: ''COME FORZA ITALIA ESPRIMIAMO LA NOSTRA TOTALE CONTRARIERÀ ALL'IDEA DI CREARE UN BILANCIO EUROPEO. CONTE RIFERISCA IN PARLAMENTO''

scholz:'tutti d'accordo sul bilancio europeo'. ma come? salvini minaccia il veto!
 
(Teleborsa) - Pioggia di vendite a Wall Street, sui minimi a metà seduta. A zavorrare il sentiment il mancato accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina, il crollo di Apple sul possibile taglio della produzione di iPhone e il deludente indice NAHB sul mercato immobiliare.

Il Dow Jones accusa un ribasso dell'1,91%; sulla stessa linea, giornata da dimenticare per lo S&P-500, che retrocede a 2.683,69 punti, ritracciando dell'1,92%. In forte calo il Nasdaq 100 (-3,24%), come l'S&P 100 (-1,9%).

Pioggia di vendite a Wall Street
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto