Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Infatti parliamo di rendimenti decennale btp...ti sembra normale che un decennale spagnolo renda un terzo di quello italiano?? Io direi che lo spagnola deve aumentare mentre l'italiano deve diminuire, diciamo che si dovrebbero incontrare a metà strada. Il problema è il tempo.

Non esiste la normalità quando parliamo di mercato.
Capisco il tuo ragionamento.
Se non mandiamo al governo Salvini un pò di quella che tu chiami "normalità" me la aspetto.

Buon giorno curiosina..ho cambiato la mia non per un vezzo ma perchè non rispecchia più il metodo di essere rappresentato e gestito dalla economia e politica italiana e dalle promesse e di "perdere soldi" ,regalandoli al governo .Spero di aver raggiunto la "maturità psicologica" di fare il mio lavoro diversamente facendo trading ,con una piccola parte del capitale.Personalmente mi piacerebbe assistere ad un procedimento come le performance governative di quelli austriaci ma noi da quel lato dovremo ancora crescere anni luce e studiare.Aggiungo che se al ministero del tesoro non si contorneranno di persone, oltre che CAPACI nonostante questa branchia latiti..non arriveremo nemmeno a far filare liscio quel minimo di regola che negli anni è andata scemando (vedasi emissioni dei Btp Italia in un momento come questo),buon proseguimento.
Acci, devo uscire ma non riesco perche' prima devo rispondere a questo messaggio.
Stefano, la mia idea diversa dalla tua e' solo che io sono rientrata e in questo momento sono investita per il 50% del mio capitale!!!
Quindi volevo solo dire che mentre tu aspetterai fino a fine anno, io rimarro' incastrata ;) a causa di questa mia visione diversa dalla tua su come si muoveranno i mercati.....
Per il resto invece appoggio il tuo modo di operare e le idee che hai.... e purtroppo (per me ) in tutti questi anni ho anche appurato che tra i due, quello che ci prende sei sempre tu ;););), ecco perche' ho detto : TORNO A STUDIARE I GRAFICI :) .
Ora esco davvero..... vi rilleggero' al mio ritorno. Bye bye

Acci, devo uscire ma non riesco perche' prima devo rispondere a questo messaggio.
Stefano, la mia idea diversa dalla tua e' solo che io sono rientrata e in questo momento sono investita per il 50% del mio capitale!!!
Quindi volevo solo dire che mentre tu aspetterai fino a fine anno, io rimarro' incastrata ;) a causa di questa mia visione diversa dalla tua su come si muoveranno i mercati.....
Per il resto invece appoggio il tuo modo di operare e le idee che hai.... e purtroppo (per me ) in tutti questi anni ho anche appurato che tra i due, quello che ci prende sei sempre tu ;););), ecco perche' ho detto : TORNO A STUDIARE I GRAFICI :) .

Vedi e sempre cosi................ritrovi me e dici che devi uscire.................scrive Ste e ti fermi a rispondere :devil:

Grazie molte ma tutti giorni imparo qualcosa grazie a voi .Per la chiusura dei mercati vedo una piccola discesa ..solo dopo l'apertura di wall-street:futuro:;complice l'apprezzamento dell'asset EUR USD;ora al minimo di giornata.Io vado in piscina e chiudo tutto.:squalo:
upload_2019-11-5_14-24-25.png

noto con piacere che il forum sta assumendo un approccio più sereno e di sano confronto. Mi congratulo con tutti. Inutile cercare di affermare con arroganza e saccenza il proprio punto di vista.........forse alla fine tutti portano alla stessa meta.........

noto con piacere che il forum sta assumendo un approccio più sereno e di sano confronto. Mi congratulo con tutti. Inutile cercare di affermare con arroganza e saccenza il proprio punto di vista.........forse alla fine tutti portano alla stessa meta.........

Io sono molto interessato alle tue analisi perchè anche io sono un tirarighe :accordo:

Noto che tu usi l'analisi tecnica che conosco ma che tendo a usare poco.
Io preferisco le onde di Elliott e le applico sul Future piuttosto che sul lungo perchè credo che possa risultare più "sincero" ma sono felice di confrontarmi con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto