Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

gianko

Forumer attivo
Visto che sono in partenza per la montagna e ho deciso che fino alla prossima settimana voglio disintossicarmi da mercati e quotazioni, anticipo la composizione attuale del mio ptf:
- 30% azioni Eni
-15% etc crude oil
-15% etf shortmib lev2
-40% liquidità
Buoni gain a tutti:)

Ciao Baro,

buona e divertente vacanza.

Per un pelo non mi è venuto un colpo quando non ho visto Btp nel tuo portafoglio :(:(.
Mi spiace per te, ma visto che ho letto molti tuoi commenti e considerazioni, mi viene un dubbio :mumble::mumble: sul mio ptf........nel senso che mi domando: la tua è una scelta perché pensi che sia tutto un bluff o non sei riuscito a prendere il treno in corsa ?

:ciao:
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Coraggio Stefano in molti abbiamo avuto le tue esperienze con i parenti più cari quindi ti capisco perfettamente, quello che conta nei loro e nei nostri confronti è fare sempre quello che è umanamente possiile cioè proprio quanto stai facendo tu, Antonio.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Generali assic non venderà titoli stato
entro tre mesi possibile conclusione QE con tassi a zero e mancanza venditori: piaciuta la battuta?
Come dire è stato usato un cannone per uccidere una zanzara....
Draghi campione al poker-
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi dispiace Stefano e ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa per i tuoi cari.

buona giornata a tutti e specialmente a Stefano che ne ha bisogno per i suoi cari ai quali invio auguri di pronta guarigione-

Buongiorno a tutti :)! Coraggio Stefano in molti abbiamo avuto le tue esperienze con i parenti più cari quindi ti capisco perfettamente, quello che conta nei loro e nei nostri confronti è fare sempre quello che è umanamente possiile cioè proprio quanto stai facendo tu, Antonio.

MI dispiace Ste!
Io quando ho notti in bianco o probelmi personali mi ORDINO di non tradare, perchè se no mi prendo ancora peggio.
Passeggia riposati mangiati un gelato con la tua compagna, e ti auguro che la giornata si riprenda con gli interessi la felicità che è mancata ieri :up:
Grazie a tutti voi di cuore:sad::)..ora mi guardo un pochino i book..indecenti e gonfi di lettera..sto fermo ed oggi spero di riuscire a fare un trade azionario,buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto