Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Generali non venderà titoli stato a Bce - Greco a Cnbc 12/03/2015 10:17 - RSF

MILANO, 12 marzo (Reuters) - Generali (G.MI) non intende vendere titoli di stato alla Bce nell'ambito del programma di quantitative easing avviato lunedì.

Lo ha detto il Ceo Mario Greco in un'intervista a Cnbc.

"Abbiamo acquistato titoli di stato italiani, francesi, tedeschi per coprire le passività che abbiamo in bilancio. Se vendiamo questi bond alla Bce ci sarebbe poi la necessità di ricostituire questo bilanciamento, non abbiamo nessun piano per vendere questi titoli", hadetto Greco.
 

gianko

Forumer attivo
Sospeso il 46!!!!!!!!!!!!!

Grazie della collaborazione :lol::lol::lol::lol::lol:

Spero che mi si riblocchi perché l' ho lasciato a 131 e ritoeno e me lo trovo a

132,95

scusate, senza che nessuno si offenda ricordandosi tempi cosi infausti, insolenti e maleducati, ma ora ci sta proprio una marea di

:) :D :( :up::lol::rolleyes::down::sad::bow::-o:titanic::eeh::clap::no::mumble::wall::specchio::clava::clava::clava::clava::clava::yeah::yeah::tie::invasion::invasion::invasion::sorpresa::invasion::invasion::car::godo::squalo::squalo: e per finire


:ola::ola::band::band::ola::ola::band::band::ola::ola::band::band::ola::ola::band::band::ola::ola::band::band:

:ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino::ciuchino:


 

gianko

Forumer attivo
41i sospeso, guardo i book e ho le lacrime agli occhi, meglio di un film!

Cavolo ma che cosa vuol dire sospeso :wall::wall::wall::wall:

io non vedo nulla di particolare............

e poi volevo chiederti ma i tuoi grafici che fine hanno fatto, da quando ti ho fatto i complimte per la tua teoria non ne ho più visti........

si è sballato qualcosa nelle formule in questo mare di pazzi e ciarlatani .............. cmq anche senza grafici che goduia :clap::clap::D
 

lambda

Forumer attivo
Generali non venderà titoli stato a Bce - Greco a Cnbc 12/03/2015 10:17 - RSF

MILANO, 12 marzo (Reuters) - Generali (G.MI) non intende vendere titoli di stato alla Bce nell'ambito del programma di quantitative easing avviato lunedì.

Lo ha detto il Ceo Mario Greco in un'intervista a Cnbc.

"Abbiamo acquistato titoli di stato italiani, francesi, tedeschi per coprire le passività che abbiamo in bilancio. Se vendiamo questi bond alla Bce ci sarebbe poi la necessità di ricostituire questo bilanciamento, non abbiamo nessun piano per vendere questi titoli", hadetto Greco.

E' una bella notizia per chi ha comprato polizze generali con gestioni separate tutte infarcite di titoli di stato. Giusto??
 

camaleonte

Forumer storico
E' una bella notizia per chi ha comprato polizze generali con gestioni separate tutte infarcite di titoli di stato. Giusto??


La buona notizia è innanzitutto per le Generali secondo me, per gli assicurati non saprei, non conosco le polizze, quanto retrocedono e che rendimento "certo" potrebbero dare.
 

braga

Forumer storico
Buongiorno a tutti e a Baro auguri di buone vacanze ... Vacanze in montagna.
X Stefano
So (per esperienza) quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai e, con l'aiuto di Dio, guarira' presto: sinceri auguri!

 

ang41

belindo
Cavolo ma che cosa vuol dire sospeso :wall::wall::wall::wall:

io non vedo nulla di particolare............

e poi volevo chiederti ma i tuoi grafici che fine hanno fatto, da quando ti ho fatto i complimte per la tua teoria non ne ho più visti........

si è sballato qualcosa nelle formule in questo mare di pazzi e ciarlatani .............. cmq anche senza grafici che goduia :clap::clap::D

Sinceramente di te comincio ad averne le palle un pò piene.................a parte questo i BTP ottimo :up:
 

ang41

belindo
Fbtp

A me i grafici piacciono, e mi aiutano a capire entrate e uscite, studio moltissimo perchè non mi invento i segnali ma cerco di applicare le formule di econimisti che spesso hanno fatto la storia e io non sono altro che un montanaro che adora i numeri.
Non uso molte faccine ma i grafici li adoro e cerco di leggerli e li rispetto come tutti quelli che lo fanno perchè dietro a un grafico c'è molto studio mentre dietro una faccina c'è ........................:bla:

IMHO ovviamente
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    11,9 KB · Visite: 264

braga

Forumer storico
preso da un altro sito !??????????????
ECCO IL CALCOLO FATTO DAI GESTORI (CON I SOLDI DEI CLIENTI) PRIMA CHE UN TITOLO 25 ANNI COME IL BTP FE37 ARRIVI AD UN TASSO NEGATIVO DELLO -0,2 DEVE SALIRE ANCORA DALL'ATTUALE MAX DI 140 A 154.....ANCORA UN + 14 PUNTI PER FINIRE LA CARRIERA DA INIZIO ANNO AD UN +35%....FANTASCIENZA O SCEMENZA? La tesi fonda sul fatto che presto il liquido sarà concentrato sui rari titoli con rendimento superiore allo -0,2 e che altrettanto presto si esauriranno le possibilità di invertire oltre il 25% della emissione (escludendo molti Bund e lasciando il liquido per i BTP)
 

Users who are viewing this thread

Alto