Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io faccio trading tutti i giorni, non quando Greci e Yemeniti me lo permettono
Spero di aver fatto passare il mio messaggio senza grandi mal di pancia, io non ho nulla contro di te, semplicemente in un forum pubblico non amo i "sensi unici"
"Ci risentiamo non appena i nostri eroi greci e yemeniti si saranno un po’ calmati…."
Traduzione:
Non appena i fatti destabilizzanti in Grecia e Yemen si saranno
ricomposti, i rendimenti riprenderanno a scendere. Non si capisce
quali siano questi presunti "sensi unici" a cui fai riferimento...
"Ci risentiamo non appena i nostri eroi greci e yemeniti si saranno un po’ calmati…."
Traduzione:
Non appena i fatti destabilizzanti in Grecia e Yemen si saranno
ricomposti, i rendimenti riprenderanno a scendere. Non si capisce
quali siano questi presunti "sensi unici" a cui fai riferimento...
Io intendo dire semplicemente che il mercato è fatto di alti e bassi e non credo che sai salutare per chi ci legge ma anche per noi stessi per creare discussioni e approfondimenti avere esclusivamente una visione in una direzione, tutto li.
Grazie gianni00.Oggi vado di eseguiti;entro ed esco come mi piace a me..l'indole del trader ogni tanto prende il sopravvento..(sono rientrato alle 10 da ospedale ) su tre trade ne ho già infilati due e questo lo lascio andare (btp 2032)..oggi giorno difficile.Buon giorno
Grazie gianni00.Oggi vado di eseguiti;entro ed esco come mi piace a me..l'indole del trader ogni tanto prende il sopravvento..(sono rientrato alle 10 da ospedale ) su tre trade ne ho già infilati due e questo lo lascio andare (btp 2032)..oggi giorno difficile.Buon giorno
Il take profit rimane sempre a 101 circa..come detto dal preciso ed esauriente Arpagonzo..certo che anche se si è comprato vs 100 è un buon gain(1%). I btp (corti)sono per il mio modo di operare la valvola di sfiato da cui prendo spunto per preparare il trade su azionario mordi e fuggi..in giorni come oggi si fanno- farebbero soldi ..ma non bisogna osare troppo..ad esempio tra un po chiudo e mi butto in vasca a nuotare