Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Global Economy Accelerating To The Downside Logistics Costs Stabilizing U.S. Sector PMI Battery Plants In Europe Auto Retail Is The Largest Consumer Retail Vertical
Arriva Perfect Storm: "Massiccia ondata" di pignoramenti di auto e inadempienze sui prestiti per innescare il disastro del mercato automobilistico e paralizzare l'economia statunitense
ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero
www.zerohedge.com
" Traduzione: proprio come l'aumento dei prezzi delle auto è stato l'indicatore anticipatore dell'inflazione rovente e galoppante nel 2021 e nel 2022 (seguita da alloggi, cibo, beni e infine servizi), così il crollo dei prezzi delle auto - prima usate, poi nuove - è il canarino nella miniera di carbone recessiva della deflazione che manderà tutti i prezzi - auto, case e tutto il resto - bruscamente al ribasso nei prossimi mesi. "
La penisola occupata da Mosca nel 2014 potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a un accordo di pace. A sostenerlo sono anche l'ex premier britann…
Secondo me, vendere no! Accumulare si... I rendimenti cominciano ad essere ottimi. Ho della Romania 2050 a 59,21 di media e non escludo di vendere per incrementare il 72, forse già domani ma non ho fretta. Ciao.
" MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022 L'errore di inflazione della Fed continua
La Federal Reserve è stata determinata ad aumentare i tassi di interesse per rallentare l'economia. È un errore enorme.
Sai chi sopporta la maggior parte del dolore di questi aumenti dei tassi?
La maggior parte del dolore è sopportata da persone che stanno già lottando per tenere il passo con l'aumento dei prezzi: lavoratori con salari più bassi e poveri. Mentre la Fed ha segnalato che i suoi aumenti dei tassi di interesse potrebbero non essere così drastici in futuro, la cosa importante da ricordare è che questi aumenti non riescono già ad affrontare uno dei principali motori dell'inflazione: le potenti società che stanno aumentando i prezzi per aumentare i loro margini di profitto.
In questo momento, la Fed e la maggior parte dell'establishment economico sono erroneamente ossessionati da una spirale "salario-prezzo" - guadagni salariali che spingono verso l'alto i prezzi - quando dovrebbero essere preoccupati per una spirale profitto-prezzo - profitti aziendali che fanno salire i prezzi.
Piuttosto che combattere un fattore chiave dell'aumento dei prezzi, l'onere di controllare l'inflazione sta ricadendo interamente sullo strumento contundente della Fed di sottrarre posti di lavoro e tassi di interesse più elevati che guidano la recessione. Questo non farà che peggiorare le cose per le persone che stanno già lottando per cavarsela.
Ma non deve essere così.
Il Congresso e l'amministrazione Biden hanno il potere di prendere di mira l'avidità aziendale e proteggere la gente comune dall'aumento dei prezzi.
Conosci la verità e sollecita i nostri leader a Washington a mettere il fardello dell'inflazione a cui appartiene: sulle società che abbassano i prezzi.
(Fonte: youtube.com )
Oltre al PIL reale, che viene aggiornato solo trimestralmente e con un ritardo, il NBER ha indicato di fare affidamento su altri quattro punti dati per determinare il mese di inizio di una recessione: buste paga, produzione industriale, reddito reale meno pagamenti di trasferimento e produzione reale , vendita all'ingrosso e al dettaglio.
Quanto segue mostra tutti e quattro, con l'eccezione che, poiché le vendite reali di produzione e commercio ritardano di due mesi la pubblicazione delle vendite reali al dettaglio, mostro quest'ultima. Dal momento che le vendite al dettaglio reali so..."