Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

braga

Forumer storico
ora a 129

 

Allegati

  • 102.GIF
    102.GIF
    189,2 KB · Visite: 312

Zebro

Valar dohaeris
[FONT=courier new,courier,mono]Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 giu - Il Governatore della Banca centrale del Giappone Haruhiko Kuroda interviene in difesa dello yen. Parlando in Parlamento, Kuroda ha definito "improbabile" un ulteriore indebolimento dello valuta giapponese, gia' su livelli "significativamente bassi". [/FONT]


Stefano.... ma sei sempre dentro al 46 a 126 ? Non è che qui ci fanno secchi? :help:
 

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti :). E' in atto un poderoso riposizionamento dei corsi dei Btp senza che lo spread ne risenta più di tanto e poichè alla tv interessa stupidamente solo lo spread, del riposizionamento non ne parlano. Certo la crisi greca acuisce molto ma anche un raggiungimento di qualche accordicchio più che una fiammata di paglia non credo a questo punto che possa fare. Quanto alla crisi greca, mettiamo pure che si sblocchi l'ultima trache di aiuti, e poi :mmmm:? Tanto quelli le riforme non le faranno mai primo perchè non possono e secondo perchè non vogliono. Ma a tutto c'è rimedio: facciamo entrare la Turchia nella UE così risolviamo tutto di sicuro :titanic:.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Buona giornata a tutti :). E' in atto un poderoso riposizionamento dei corsi dei Btp senza che lo spread ne risenta più di tanto e poichè alla tv interessa stupidamente solo lo spread, del riposizionamento non ne parlano. Certo la crisi greca acuisce molto ma anche un raggiungimento di qualche accordicchio più che una fiammata di paglia non credo a questo punto che possa fare. Quanto alla crisi greca, mettiamo pure che si sblocchi l'ultima trache di aiuti, e poi :mmmm:? Tanto quelli le riforme non le faranno mai primo perchè non possono e secondo perchè non vogliono. Ma a tutto c'è rimedio: facciamo entrare la Turchia nella UE così risolviamo tutto di sicuro :titanic:.

concordo e sottoscrivo..questa è la situazione.
 

Prospero

Io speriamo...
Come cavolo avra fatto a passare un ordine a 94,59 sul 32 10 secondi fa per poi ritornare immediatamente a 84,81 lo sa solo qualche amico (del giaguaro).
 

ang41

belindo
Per fortuna che ho poco tempo per guardare...................se no mi viene il magone!!!


Per me siamo sempre in balia della situazione Greca, una volta risolta in un modo o nell'altro i tds saliranno.

Sull'azionario manca poco ai target che avevo segnato qualche settimana fa ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto