Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Prospero

Io speriamo...
se i mercati capiranno che l'UE ha ceduto alla grecia...allora altro che schiantar...
Io spero che lo abbiano capito e che stiano continuando la manfrina dato che per annunciare un cavolo di accordicchio in extremis c'è tempo, nel frattempo botte da orbi :boxe: per poi passare alla cassa.

P.S. Nessuno che abbia onorato il 46 sotto 99,50? No è?
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io spero che lo abbiano capito e che stiano continuando la manfrina dato che per annunciare un cavolo di accordicchio in extremis c'è tempo, nel frattempo botte da orbi :boxe: per poi passare alla cassa.

P.S. Nessuno che abbia onorato il 46 sotto 99,50? No è?

no, niente dindi...
 

Prospero

Io speriamo...
no, niente dindi...

Dei dindi li avrei per 46 o 32 però il coltello continua a cadere :(. Oggi avrei fatto anche due intraday su azionario ma il ptf con la massa di 32 che si ritrova è sceso bene ugualmente, pazienza e buona serata a tutti. Vado a leggere se ci sono novità nel pianto greco ma mi pare che non ci sia nulla di nuovo oltre le solite scaramucce. Di nuovo buona sera.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao Stefano,

tornando sul discorso di quali titoli vengono acquistati; non hai la sensazione che, dal momento che non renderanno mai noto gli acquisti di tutti quei miliardi (almeno per noi :wall:), sono per il momento indirizzati solo sul periodo fino a 5 anni :down::down: mentre tutto il resto e’ in mano ai software dove spx ha in parte riportato il meccanismo nel suo post 5930?

chiaramente il quesito è rivolto a tutti
Si sono d'accordo devono riallineare poi si ripartirà ,buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    97,1 KB · Visite: 102

stefanofabb

GAIN/Welcome
Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 giu -

Dati macroeconomici
Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 5
giugno alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: -7,6%.
Scorte di petrolio per la settimana conclusa il 5 giugno
alle 10.30 (le 16.30 n Italia). Precedente: 1,95 milioni di
barili a 477,42 milioni di barili. Consensus: -1,8 milioni di
barili.
Budget del Tesoro per il mese di maggio alle 14 (le 20 in
Italia). Precedente: 156,7 miliardi di dollari.

Appuntamenti societari
Trimestrale di Men's Wearhouse dopo la chiusura dei mercati.
BUON GIORNO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 giu - Il Governatore della Banca centrale del Giappone Haruhiko Kuroda interviene in difesa dello yen. Parlando in Parlamento, Kuroda ha definito "improbabile" un ulteriore indebolimento dello valuta giapponese, gia' su livelli "significativamente bassi". [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto