Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il mercato crede ancora ad un rialzo dei corsi obbligazionari?Direi di si anche perchè le parole della Janet Yellen (non è ancora ora del rialzo dei tassi in america) hanno fatto partire a razzo il FBTP,bene cosi:bow:
 

Prospero

Io speriamo...
Il mercato crede ancora ad un rialzo dei corsi obbligazionari?Direi di si anche perchè le parole della Janet Yellen (non è ancora ora del rialzo dei tassi in america) hanno fatto partire a razzo il FBTP,bene cosi:bow:
Buongiorno Stefano e a tutti :)! Non mi pare di vedere nessun razzo trascinare in su FBtp, 129,44 :mmmm:. Comunque speriamo bene.
 

gianko

Forumer attivo
Intendo dire che l'ho seguita dal 2010 senza operare fino 6 mei fa..consultando dati/conti ecc..Ora ho PMC a 1,944 raddoppiata con quasi il doppio delle azioni a 1,807(totale 5% del capitale mio) stamattina dopo che ho fatto ADC con azione a 0,54 pre raggruppamento .Giornata di gloria oggi, anche perchè non credevo di avere la liquidità disponibile trasferita ieri pomeriggio con giroconto_Ora la tengo per un po...mi ha dato molto l'ho tradata per circa due mesi,ciao

Complimenti Stefano :clap::clap:,

da come lo dici penso che tu abbia fatto una grande operazione anche se non essendo molto afferrato sulle azioni e sugli ADC :wall: non riesco a cogliere appieno tutta l' operazione.
 

gianko

Forumer attivo
Buongiorno Stefano e a tutti :)! Non mi pare di vedere nessun razzo trascinare in su FBtp, 129,44 :mmmm:. Comunque speriamo bene.

Ciao Prospero,

anche a me non sembra un razzo (speriamo che si trasformi) e vedo che basta un rimbalzo a far ripartire l’autostima depressa da settimane.

Secondo me però sarebbe meglio postare più’ indicazioni durante i "crolli" o giornate nere dove i meno preparati cercano confronti con i vecchi esperti.
 

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Prospero,

anche a me non sembra un razzo (speriamo che si trasformi) e vedo che basta un rimbalzo a far ripartire l’autostima depressa da settimane.

Secondo me però sarebbe meglio postare più’ indicazioni durante i "crolli" o giornate nere dove i meno preparati cercano confronti con i vecchi esperti.

buongiorno da Frankfurt
Sono d'accordo Gianko. Nei giorni di ribasso cala un silenzio che spaventa ancora di più... :specchio:
 

Zebro

Valar dohaeris
Um'informazione per favore: il titolo Italy 4,25 2029 ha un bel floor e un'indicizzazione swap che però non capisco bene... in caso di aumento dei tassi, sarebbe più protettivo di un btp tasso fisso? E di un btpi ? Grazie a chi mi può aiutare a capire meglio... se è troppo lunga la spiegazione o OT sare felice di ricevere un messaggio. :bow:
 

gianko

Forumer attivo
buongiorno da Frankfurt
Sono d'accordo Gianko. Nei giorni di ribasso cala un silenzio che spaventa ancora di più... :specchio:

Ciao uomo di mondo,

oramai è fisiologico che la quantità di post è inversamente proporzionale alla devastazione dei portafogli, :wall: vedrai che non appena tornano a fiorire i gain :up::clap:si riempie tutto di nuovo.

Forse è normale quando aleggia solo depressione e frustrazione ma è proprio in quel momento che si dovrebbe trovare soluzioni (da chi le potrebbe suggerire) o conforto dal forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto