Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
"Come già anticipato da quella vecchia volpe di George Soros, in un
primo periodo il QE di Draghi si tradurrà in una fiammata inflazionistica
delle attività finanziarie Europee, quindi azioni & C. ..."



Quasi quasi sarei tentato anch'io di 'tradurre' un 20% del ptf nell'indice
FTSE. Qualcuno sa indicarmi il prodotto giusto?....

Grazie.

Non addentriamoci nella new-economy Ray Strapazzo--anche io ne ero tentato nel lontano 1999 ad E-Biscom,Tiscali, ma preferivo i Btp trentennali ed un buon muratore per farmi appartamenti con cedole e soldi rivalutati ed in cinque-sei anni si potevano costruire un paio di casette ..ora tornando a noi l'altro giorno quando ho fatto il gain della vita in 36 ore guadagnando le cedole di due anni emmezzo ..e sono un mucchio di soldi; non ho fatto altro che uscire di casa con consorte il primo pomeriggio..di rialzi ed alle sera c'erano già le uova nel paniere(Giovedi) e Venerdì mattina vendere con il 10,1 % di plusvalenza sul btp2046(devo dire che l'avrei venduto a 114 invece di 113,31..ma il book mi sembrava una mitraglia e non si capiva nulla e mi ha preso a quel prezzo).Vuoi fare il FIB ?Non so cosa sia ma conosco meglio delle mie tasche il ruolo dei derivati pur non avendoci mai messo un cent.il gioco d'azzardo non è un lavoro ma una scommessa e la gente si rovina per lo "stato" che guadagna fior di miliardi di €,buona Domenica
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • vol2.jpg
    vol2.jpg
    319,3 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Alto