Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Come già anticipato da quella vecchia volpe di George Soros, in un
primo periodo il QE di Draghi si tradurrà in una fiammata inflazionistica
delle attività finanziarie Europee, quindi azioni & C. ..."
Quasi quasi sarei tentato anch'io di 'tradurre' un 20% del ptf nell'indice
FTSE. Qualcuno sa indicarmi il prodotto giusto?....
Non addentriamoci nella new-economy Ray Strapazzo--anche io ne ero tentato nel lontano 1999 ad E-Biscom,Tiscali, ma preferivo i Btp trentennali ed un buon muratore per farmi appartamenti con cedole e soldi rivalutati ed in cinque-sei anni si potevano costruire un paio di casette ..ora tornando a noi l'altro giorno quando ho fatto il gain della vita in 36 ore guadagnando le cedole di due anni emmezzo ..e sono un mucchio di soldi; non ho fatto altro che uscire di casa con consorte il primo pomeriggio..di rialzi ed alle sera c'erano già le uova nel paniere(Giovedi) e Venerdì mattina vendere con il 10,1 % di plusvalenza sul btp2046(devo dire che l'avrei venduto a 114 invece di 113,31..ma il book mi sembrava una mitraglia e non si capiva nulla e mi ha preso a quel prezzo).Vuoi fare il FIB ?Non so cosa sia ma conosco meglio delle mie tasche il ruolo dei derivati pur non avendoci mai messo un cent.il gioco d'azzardo non è un lavoro ma una scommessa e la gente si rovina per lo "stato" che guadagna fior di miliardi di €,buona Domenica
Si dopo Vs le 11 quando avevo terminato anche l'altro trade sul '46 guadagnando pochi euro..si è bloccato il Flash-book di Directa ma per 10 minuti circa..sono stati bravi direi!