Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,vorrei una info
A voi è mai successo di mettere un prezzo ad esempio io ieri ho messo 112,35 sul nostro 46 verso le 12,45 valido in giornata.
Ieri sera ho visto che non è stato eseguito è possibile che durante la discesa del pomeriggio non abbia fatto il prezzo da me impostato?( non riesco a vedere ) qualcuno mi può aiutare o forse ho sbagliato qualcosa ?grazie mille.......
Forse dipende dall'orario di inserimento. Per es. se può aiutarti io ieri alle 10:06 sono entrato a 111,38 e mi pare che belindo sia entrato un pelo prima facendo anche di meglio. Ciao.
A voi è mai successo di mettere un prezzo ad esempio io ieri ho messo 112,35 sul nostro 46 verso le 12,45 valido in giornata.
Ieri sera ho visto che non è stato eseguito è possibile che durante la discesa del pomeriggio non abbia fatto il prezzo da me impostato?( non riesco a vedere ) qualcuno mi può aiutare o forse ho sbagliato qualcosa ?grazie mille.......
btp ST46 cedola 3,25
il 12/02 alle ore 15:14:00 ha battuto il minimo del pomeriggio a 111,84-
quindi c'è un errore da verificare nell'inserimento ordine sul mercato- che piatta usi?
Forse dipende dall'orario di inserimento. Per es. se può aiutarti io ieri alle 10:06 sono entrato a 111,38 e mi pare che belindo sia entrato un pelo prima facendo anche di meglio. Ciao.
Buone notizie per l'ultima metà giornata borsistica settimanale
L'ultima seduta della settimana dovrebbe aprire sopra la
parità per Wall Street, con i future che si muovono in moderato
rialzo in scia ai guadagni di Europa e Asia. In questo momento
il future sul Dow Jones sale dello 0,20%, mentre quello
sull'S&P500 segna un +0,17% e il future sul Nasdaq mostra un
progresso dello 0,25%. Oggi l'agenda macro prevede la lettura
preliminare della fiducia dei consumatori a febbraio, elaborata
dall'università del Michigan. Gli analisti si aspettano un
leggero miglioramento a 98,5 punti dai precedenti 98,1 punti.
Tra le società, da monitorare Zynga che in after-hours ha
ceduto oltre 14 punti percentuali dopo aver riportato nel
quarto trimestre un rosso più ampio del previsto. Nel
pre-mercato si muovono deboli AIG e Groupon.
Milano,
Finanza.com