Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno,vorrei una info
A voi è mai successo di mettere un prezzo ad esempio io ieri ho messo 112,35 sul nostro 46 verso le 12,45 valido in giornata.
Ieri sera ho visto che non è stato eseguito è possibile che durante la discesa del pomeriggio non abbia fatto il prezzo da me impostato?( non riesco a vedere ) qualcuno mi può aiutare o forse ho sbagliato qualcosa ?grazie mille.......
Forse dipende dall'orario di inserimento. Per es. se può aiutarti io ieri alle 10:06 sono entrato a 111,38 e mi pare che belindo sia entrato un pelo prima facendo anche di meglio. Ciao.

Leggo ora 12,45, scusa ho parlato per niente.

Ultima modifica:
A voi è mai successo di mettere un prezzo ad esempio io ieri ho messo 112,35 sul nostro 46 verso le 12,45 valido in giornata.
Ieri sera ho visto che non è stato eseguito è possibile che durante la discesa del pomeriggio non abbia fatto il prezzo da me impostato?( non riesco a vedere ) qualcuno mi può aiutare o forse ho sbagliato qualcosa ?grazie mille.......

Dipende anche da come lavora la tua banca, se ha messo tu la piazza per esempio o se ha lasciato la scelta a loro.

Se lo hai messo sul MOT basta che ti vai a contrallora se dopo il tuo orario è stato venduto a qualcuno a un prezzo più basso. ;)

Dipende anche da come lavora la tua banca, se ha messo tu la piazza per esempio o se ha lasciato la scelta a loro.

Se lo hai messo sul MOT basta che ti vai a contrallora se dopo il tuo orario è stato venduto a qualcuno a un prezzo più basso. ;)

Grazie a tutti stasera verifico,ora vado al lavoro.....

btp ST46 cedola 3,25
il 12/02 alle ore 15:14:00 ha battuto il minimo del pomeriggio a 111,84-
quindi c'è un errore da verificare nell'inserimento ordine sul mercato- che piatta usi?

Ultima modifica:
Forse dipende dall'orario di inserimento. Per es. se può aiutarti io ieri alle 10:06 sono entrato a 111,38 e mi pare che belindo sia entrato un pelo prima facendo anche di meglio. Ciao.

Leggo ora 12,45, scusa ho parlato per niente.

:no:
io ieri ho comprato "il ciccione" = BTPi41 vecchio amore mio :violino:

non "Il bestiaccia" = BTP46 nuova amante :ops:

e ieri l'ho comprato al mattino verso le 10.00 come da mio post a 127.69 :eek:

Buone notizie per l'ultima metà giornata borsistica settimanale

L'ultima seduta della settimana dovrebbe aprire sopra la
parità per Wall Street, con i future che si muovono in moderato
rialzo in scia ai guadagni di Europa e Asia. In questo momento
il future sul Dow Jones sale dello 0,20%, mentre quello
sull'S&P500 segna un +0,17% e il future sul Nasdaq mostra un
progresso dello 0,25%. Oggi l'agenda macro prevede la lettura
preliminare della fiducia dei consumatori a febbraio, elaborata
dall'università del Michigan. Gli analisti si aspettano un
leggero miglioramento a 98,5 punti dai precedenti 98,1 punti.
Tra le società, da monitorare Zynga che in after-hours ha
ceduto oltre 14 punti percentuali dopo aver riportato nel
quarto trimestre un rosso più ampio del previsto. Nel
pre-mercato si muovono deboli AIG e Groupon.
Milano,
Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto