Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Non sei cmq obbligato a tenere se scendono. :mmmm:

Se compro BTP46 lunedi in apertura e poi non si accordano con la grecia escon in loss senza problemi e ragiono, con l'azionario sarebbe più frenetico ;)

Buongiorno ang41 e a tutti.

Sicuro! Anche con l'Argentina non ero obbligato a tenere ma persi 65000 € dalla sera alla mattina che, fortunatamente riuscii a recuperare in 5 anni.
Sai dopo esserci passato, ci vado cauto...

Sicuro! Anche con l'Argentina non ero obbligato a tenere ma persi 65000 € dalla sera alla mattina che, fortunatamente riuscii a recuperare in 5 anni.

Buogiorno :)
Il rischio come dici tu è cmq elevato, vediamo giorno dopo giorno come evolverà ma sicuramente se si risolve almeno la crisi greca qualche punto sui tds ita e qualcuno in più su tds Porto me lo vorrei fare ;)

Sull'azionario invece che criteri utilizzi per la scelta dei titoli?
A me piacciono ENI e ISP per la cedola e FCA che però non sono stato capace di cavalcare :rolleyes: e tu ?

Sull'azionario invece che criteri utilizzi per la scelta dei titoli?
A me piacciono ENI e ISP per la cedola e FCA che però non sono stato capace di cavalcare :rolleyes: e tu ?

La stabilità nel tempo dei profitti e il dividendo che deve o, dovrebbe essere, più congruo possibile. Non mi risparmio anche puntate speculative , come ho fatto recentemente acquistando Mediaset o di trading come ho fatto con Cattolica assicurazioni e Gtech negli ultimi giorni che, comunque, offrono buoni dividendi in caso di incastro.

La stabilità nel tempo dei profitti e il dividendo che deve o, dovrebbe essere, più congruo possibile. Non mi risparmio anche puntate speculative , come ho fatto recentemente acquistando Mediaset o di trading come ho fatto con Cattolica assicurazioni e Gtech negli ultimi giorni che, comunque, offrono buoni dividendi in caso di incastro.

OK allora seguiamo criteri simili ;)
Solo che io preferisco aziende di dimensioni elevate perchè le ritengo meno rischiose ma credo che alla fin fine non abbia un fondamento statistico, ma solo una questione psicologica.

Grazie per il confronto :)

Per non saper ne leggere e ne scrivere oggi ho venduto MPS a 0,587..pazienza se è salita nel finale!11% di gain su 8% del capitale..circa mezzo punto su tutto il malloppo.. nemmeno un mese !

buongiorno,Stefano ti posso chiedere come mai Sei uscito visto che se avevo capito bene il Tuo obbiettivo era a 1€ è cambiato qualcosa. per la cronaca Io sono entrato giovedi a 0,55 e vorrei tenere almeno (se ci arriva) simo a 0,70 ciao.

buona domenica a tutti!

Grazie STE per aver postato articolo che inchioda Monti Mario come esecutore del progetto Merkel-Sarkozy- l'unica pecca è la conclusione dell'articolo- comunque Panerai è sicuramente un galantuomo e la conclusione la intendo ovviamente ironica.

Manca quanto segue:
Suicidi per crisi economica. I nuovi dati aggiornati al 30 settembre 2014 - Link Lab | Link Lab
---------------------------

Ultima modifica:
buona domenica a tutti!

Grazie STE per aver postato articolo che inchioda Monti Mario come esecutore del progetto Merkel-Sarkozy- l'unica pecca è la conclusione dell'articolo- comunque Panerai è sicuramente un galantuomo e la conclusione la intendo ovviamente ironica.

Manca quanto segue:
Suicidi per crisi economica. I nuovi dati aggiornati al 30 settembre 2014 - Link Lab | Link Lab
---------------------------
alcuni commenti:
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120510114802AAWf3Zi

Users who are viewing this thread

Back
Alto