Tre Bearish ETF Leveraged per settembre

marcos88

Nuovo forumer
Settembre ha un male, ovvero ha la meritata reputazione di essere il peggior mese dell'anno per le azioni.
Su base storica, è il peggior mese dell'anno per l'S & P 500, Dow Jones, Nasdaq Composite e il Russell 1000. Le Small-caps sono una sorta di male minore in quanto vi sono due mesi che sono meno gentili con il Russell 2000 di settembre.
Questo settembre ha il potenziale per essere ancora più volatile rispetto alle recenti edizioni del nono mese dell'anno. Agosto ha visto i maggiori deflussi mensili da US ETF dall'inizio del 2010. Il presidente Obama continua a rimuginare un attacco militare contro la Siria e i rendimenti del Tesoro a 10 anni continuano ad essere posizionati su un pericoloso livello del tre per cento.

Con un duro settembre forse in vista, gli investitori farebbero bene a fare la conoscenza con il seguente ETF come utilizzo a breve termine per questo mese: ProShares UltraShort Basic Materials (Nyse: SMN)
Lo sapevate che dei nove ETF dell' SPDRs nessuno farà apparizioni più frequenti e negative del Select Sector SPDR (NYSE: XLB), ovvero il peggiore performer in questo determinato mese. XLB presenta performance dubbie in tre mesi dell'anno, compreso settembre. Lenti prestazioni storiche a Settembre di XLB sono di solito un'estensione di un trend che è iniziato nel mese di agosto, quando l'ETF è anche di solito il peggiore dell' SPDR.

Direxion Daily Energy Bear 3X Shares (NYSE: ERY)
L' “almanacco” storico delle azioni mostra agli investitori che settembre è di solito un buon momento per shortare l' oil. E potrebbe essere il caso anche di quest'anno, in particolare se alcuni dei "Siria premium" decidono di disinvestire i futures del greggio.
A tal proposito i Direxion Daily Energy Bear 3X Shares sono un gioco ideale per i propensi al rischio e per gli operatori attivi in cerca di trarre profitto dal calo dei titoli energetici. In particolare uno vuole vedere titoli come Exxon Mobil (NYSE: XOM) e Chevron (NYSE: CVX) in caduta. I trader che desiderano partecipare al ribasso per il future sul petrolio dovrebbero prendere in considerazione il PowerShares DB Crude Oil Double Short ETN (NYSE: DTO).

Si può battere il mercato con gli ETF
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto