Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (7 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 111.png
    111.png
    75,1 KB · Visite: 256

Black Hole

Utente Senior
(AGI) - Bruxelles, 23 nov. - Dall'inizio della crisi ad oggi, 4 milioni di persone hanno perso il loro posto di lavoro in Europa. Secondo un rapporto pubblicato oggi dalla Commissione Europea, i piu' colpiti sono gli uomini, i giovani, i lavoratori meno qualificati e quelli con contratto temporaneo. La crisi ha segnato un'inversione di tendenza rispetto alla crescita dell'occupazione iniziata a partire dal 2000. Secondo il rapporto, la disoccupazione di lunga durata continua ad essere una grande minaccia. Il suo peso e' sceso a partire dagli anni '90, ma il problema resta. Negli ultimi anni, il 45% dei periodi di disoccupazione superavano un anno contro il 10% degli Usa. -
 

magiel

trendisyourfriend



ne ho anche io 2000 a quel pmc......mah......penso che essendo setup c'è la possibilità di scendere come dice anche ALEALE fino a giovedi......:rolleyes:

se riparte per me difficile che poi scenda di nuovo senza avere ritestato il prec. max......quindi io me la gioco !......dubbi tanti non sò un calippo........:help:

vedo molte certezze però in giro 26000 28000 30000 se fosse così sicuro chi capso me lo fà fare...mi prendo una tonnellata di opz call e me la godo....ma ci vorranno davvero fare godere ? :-?
 

Black Hole

Utente Senior
Il debito dei Paesi emergenti – un caso interessante
"Il debito dei Paesi emergenti ha subito una battuta d'arresto dopo la forte crescita dell'ultimo periodo. Al momento, il debito che ha performato meglio è primariamente originato nei Paesi con un'esposizione al mercato delle commodity come India e Cina in un contesto dove oro e petrolio hanno raggiunto nuovi picchi rispettivamente al di sopra dei 1.000 dollari l'oncia e 80 dollari al barile.
Le obbligazioni argentine sono quelle che hanno performato meglio e i mercati russi sono stati tenuti a galla dal rifiuto delle loro banche di essere sostenute da fondi governativi. Il Venezuela è stato il Paese che ha performato meglio, con un'emissione obbligazionaria da 8 miliardi di dollari, la più grande dell'anno.
Nonostante il debito dei mercati emergenti si sia spostato su un livello che può essere considerato costoso rispetto la media storica, la politica del tasso di interesse zero negli Stati Uniti significa che, rispetto ad asset class concorrenti come le obbligazioni del tesoro USA e i fondi del mercato monetario, che offrono redditi molto bassi e un potenziale di rialzo minimo, il debito dei paesi emergenti rappresenta un'opportunità di investimento molto interessante".
 

Users who are viewing this thread

Alto