Triboo ..... qualcuno segue?

Perchè insisti con la manipolazione? Ognuno ha diritto di mettere e togliere gli ordini come crede. Sei libero di applicarle se vuoi. Casomai conferma il fatto che vogliono tenere il prezzo compresso. Hanno pagato fino a 1,885, perchè schiacciarla subito giù se uno deve realmente vendere?

perché l ' indice sale è quasi a 21600 e noi siamo fermi... ho paura che la vogliono delistare a 4 soldi
Purtroppo questa è un'ipotesi. Se dovessero delistarla sarebbe una fregatura ma se dovesse accadere allora sarebbe conveniente comprare a questi prezzi per sfruttare il "premio" del delisting.

Il venditore delle quantità grosse è chiaramente lo stesso, perchè vendere a 1,82 quando già aveva l'ordine a 1,85 se non per tenere schiacciato il prezzo?
Per adesso sappiamo questo, se si prova a tirarla su ti sotterrano di titoli, bisognerebbe avere la forza di portare via tutto ma ci vorrebbero maggiori certezze.

Il venditore delle quantità grosse è chiaramente lo stesso, perchè vendere a 1,82 quando già aveva l'ordine a 1,85 se non per tenere schiacciato il prezzo?
Per adesso sappiamo questo, se si prova a tirarla su ti sotterrano di titoli, bisognerebbe avere la forza di portare via tutto ma ci vorrebbero maggiori certezze.
eh no... il prezzo viene calcolato sugli ultimi 6 mesi... attuale 1,65 ... quindi sarebbe una bella inculata...

A me una volta mi chiamò la banca dicendo che aveva ricevuta richiesta dalla Consob per un mio ordine su Arena che avevo in gran quantità e che per prova avevi provato a mettere in vendita per qualche secondo perv vedere che succedeva.
Ho detto che mi ero sbagliato e avevo messo l'ordine per errore.
Da quella volta non gioco più sul book.
La manipolazione del mercato è anche questo.

comunque anche oggi in apertura è successo il giochino di cui si parlava ieri.
book semi vuoto in vendita si passava subito a 1,895.
qualcuno ha provato a comprare e di colpo sono comparse migliaia di pezzi in vendita.
O non capisco nulla io oppure ......

comunque 15.000 pezzi scambiati in mezz'ora sono sopra la media.

comunque anche oggi in apertura è successo il giochino di cui si parlava ieri.
book semi vuoto in vendita si passava subito a 1,895.
qualcuno ha provato a comprare e di colpo sono comparse migliaia di pezzi in vendita.
O non capisco nulla io oppure ......

comunque 15.000 pezzi scambiati in mezz'ora sono sopra la media.
Ho visto che ne hanno scambiate più di 50.000 ma non ero sul book, le grosse quantità rimangono, cosa è successo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto