Triboo ..... qualcuno segue?

non ho seguito in diretta.
guardando i contratti scambiati sul sito di borsaitaliana pare sia passato un ordine di acquisto di oltre 30.000 pezzi ma subito dopo riempiono ancora l'offerta.
in teoria sarebbe stato un bel segnale per partire, ma evidentemente gli investitori seri stanno ancora a guardare.
comunque se voglio essere fedele al motto "credi in quel che vedi e non credere a quel che speri"..... il grafico non è compromesso, ma è come si costruisce il grafico che non mi convince.
uno potrebbe anche non vedere complotti, ma dopo una serie di fregature ormai ...

non ho seguito in diretta.
che schifo !!! poi voi dite che non è manipolazione .... chissa' dove la vogliono portare :(
Il fatto che vendano è certo, manipolazi
guardando i contratti scambiati sul sito di borsaitaliana pare sia passato un ordine di acquisto di oltre 30.000 pezzi ma subito dopo riempiono ancora l'offerta.
in teoria sarebbe stato un bel segnale per partire, ma evidentemente gli investitori seri stanno ancora a guardare.
comunque se voglio essere fedele al motto "credi in quel che vedi e non credere a quel che speri"..... il grafico non è compromesso, ma è come si costruisce il grafico che non mi convince.
uno potrebbe anche non vedere complotti, ma dopo una serie di fregature ormai ...[/QUO
Parrebbe che sia in corso una due diligence
Riecco nuovamente mister 30000 in vendita alle 11... quindi secondo voi non e’ Manipolazione ?
Cosa intendi quando dici manipolazione? Non è vietato vendere, sono lì, se le vuoi le compri, altrimenti niente. Casomai c'è da domandarsi chi e perchè a fronte di notizie societarie buone e con I mercati al rialzo continui a pressare il titolo. Forse con manipolazione intendi che sembra voler tenere il titolo compresso, ma non è una pratica vietata o scorretta.

Ho sentito una voce che parlava di una due diligence da parte di una grossa società per un'eventuale fusione. Potrebbe starci. Motiverebbe il fatto di tenerla compressa fino a fatti avvenuti? Non so, certo il comportamento è davvero strano, troppo brutto per essere vero. Bisogna capirci qualcosa di più perchè brancolare nel buio e non sapere come muoversi è avvilente!!!

Cosa intendi quando dici manipolazione? Non è vietato vendere, sono lì, se le vuoi le compri, altrimenti niente. Casomai c'è da domandarsi chi e perchè a fronte di notizie societarie buone e con I mercati al rialzo continui a pressare il titolo. Forse con manipolazione intendi che sembra voler tenere il titolo compresso, ma non è una pratica vietata o scorretta.
Certo non è incoraggiante.
Ieri c'è stata una pantomima di confronto serrato fra compratori e venditori.
Oggi i compratori si sono presi un giorno di riposo.
I venditori sono sempre presenti.
Troppo.

scusate se delirio, ho la febbre e sono malato a letto e ogni tanti mi alzo per leggere e scrivere qualcosa.
ho dato una occhiata al grafico e gennaio nel suo complesso mi sembra molto simile a marzo. quasi uguale.
se riesco a prendere una immagine non può colpire anche la vostra fantasia.

Ultima modifica:
dal 7 gennaio alla fine di gennaio e dal 7 marzo a fine marzo.

seppur con piccole diversità il grafico pare si ripeta.
quindi?
quindi mi prendo una tachipirina e torno a letto.
aatribooaprile.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto