Triboo ..... qualcuno segue?

dal 7 gennaio alla fine di gennaio e dal 7 marzo a fine marzo.

seppur con piccole diversità il grafico pare si ripeta.
quindi?
quindi mi prendo una tachipirina e torno a letto.
Vedi l'allegato 508884
In effetti è quasi identico ma non la considero una cosa significativa. Comunque oggi è il book si è un po' riequilibrato. Continuo a pensare che sia uno dei titoli più sottovalutati del mercato e che potrebbe anche dare grandi soddisfazioni ma evidentemente non tutti la pensano così, oppure come abbiamo supposto potrebbe esserci la volontà di tenerla calma. Ho più voglia di comprare che di vendere ma se poi viene fuori quello delle 30.000 alla volta sono cazzi!

a me incuriosisce quello che si presenta sia in denaro che in lettera con 1.111 pezzi.
chiaramente è un messaggio.
oppure è un mattacchione.

a me incuriosisce quello che si presenta sia in denaro che in lettera con 1.111 pezzi.
chiaramente è un messaggio.
oppure è un mattacchione.
Di solito le prime due posizioni del book sono occupate dai programme del market maker che hanno quei quantitativi strani e si spostano a secondo delle proposte che entrano. Non so se hai letto ma oggi BANCA IMI ha confermato buy con target 2,7

seee, banca IMI aveva emanato dei target oltre i 3 euro tempo fa...... e comunque il target è a 12 mesi.
comunque meglio che un calcio nelle palle.
solo che i target e i buy si vendono e si comprano, ormai.
in assenza di chiare direzioni trasparenti, io sto a guardare ho impostato un paio di ordini condizionati in caso di false partenze.
se poi non saranno false, meglio ancora!
ma sai i 7 centesimi di dividendo li tassano al 27% e alla fine me ne vengono in tasca 4 circa.
e allora cosa conviene fare?
prendere 5 centesimi netti o 7 lordi?
per poi ritrovarsi le azioni col dvd staccato che non sai poi come reagiscono.
mi sta venedo mal di testa.
torno a letto.

ok dopo un pisolino mi sento meglio, mi collego e cosa vedo?
UN MIRACOLO!!!

chi compra e chi vende allo stesso prezzo non scambiano!
eppure è in continua, cosa succede?
sembra congelato.

AAAAATRIBOO.jpg

passano 7 minuti e nulla cambia......
quei 1.000 in acquisto a 1,84 non vogliono essere scambiati e neanche quelli in vendita allo stesso prezzo.
ed è mezz'ora che il titolo è fermo.

torno a dormire, magari quando mi risveglio stanno a 2,7 come auspica IMI
upload_2019-4-4_15-36-15.png

Chi ti consiglia di tenerle ? Mah anche oggi fuoco di paglia ... alcuni parlano di cup and handle .. boh .. per arrivare al mio pmc ci vorranno anni

Chi ti consiglia di tenerle ? Mah anche oggi fuoco di paglia ... alcuni parlano di cup and handle .. boh .. per arrivare al mio pmc ci vorranno anni
Ovviamente non posso citare la fonte ma è assolutamente autorevole e credibile. ( per me ovviamente ) Non voglio condizionare e convincere nessuno, ognuno operi come crede.((((( Sembrerebbe che ci siano degli avvicendamenti e che chi vende siano quelli in uscita )))) BOHHH !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto