Triboo ..... qualcuno segue?

molto dipende anche dal tuo pmc.
perchè se le delistano a 1,7 e tu le hai a 2,3 (cosa neanche tanto male) sono 50 cent ad azione che se ne vanno.
certo se invece sei uno dei maghi che le ha prese a 1,4 allora stai tranquillo.

comunque oggi ha tenuto fino alle 11 poi sono tornate le vendite, ed è ricomparso mister 30.000.

io continuo a nutrire inspiegabilmente una certa positività, ma senza una giustificazione se non il mio orgoglio.
e che male che vada 4.000 euro di dvd netti me li porto a casa.

Ho pmc più alto , se la delistano ... ma credo che tantissima gente L abbia dai 2,40 ai 2,90 quindi sai quanta strada deve fare ...
sono veramente incazzato nero sembra una truffa mister 30000

Ovviamente non posso citare la fonte ma è assolutamente autorevole e credibile. ( per me ovviamente ) Non voglio condizionare e convincere nessuno, ognuno operi come crede.((((( Sembrerebbe che ci siano degli avvicendamenti e che chi vende siano quelli in uscita )))) BOHHH !!!!
A me Giulio corno in persona mi ha detto tramite email che non sanno chi sia 30000 se vuoi ti posto l email ...

A me Giulio corno in persona mi ha detto tramite email che non sanno chi sia 30000 se vuoi ti posto l email ...
A me hanno detto che è gente che sedeva in consiglio e che andandosene vende le azioni che deteneva ( probabilmente a prezzi bassi ). Non so quanto sia credibile questa cosa ma non è impossibile. Comunque in giro non può esserci tanta roba e se la società non nasconde loschi segreti prima o poi finirà anche il pisciatoio in vendita. Per la cronaca il prezzo medio delle mie 100.000 è 1,91 quindi se disgraziatamente dovessero delistarla non dovrei perdere.

Comunque analizzando il book continuo a pensare che più che una vera volontà di vendere ci sia la volontà di tenerla bassa. Se voi foste i venditori e vi hanno portato via 1,85/ 1,86/ 1,885 …. mettereste vendite a 1,83 ? Io accompagnerei la salita con prezzi crescenti, non vi pare?

qua stiamo facendoci delle pippe mentali alla fine, perchè non abbiamo dati certi su cui riflettere se non consigli (di persone interessate?), speranze, bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti.

io dico che può bastare un grafico di 4 mesi un po' positivo per dare fiducia a degli investitori che da 5 anni l'hanno vista andare da 5 euro a 1,45?

certo anche gli ultimi 5 minuti di oggi sono stati caratterizzati da una vendita di circa 10.000 pezzi che ha tagliato le gambe e l'ha fatta chiudere a 1,82 cioè sul minimo di giornata.
e il max a 1,885 è stato per poche decine di pezzi.
pare proprio che vogliano arrivare alla assemblea a questi prezzi.
comunque se qualcuno deteneva delle azioni con cariche istituzionali dovrebbe risultare dagli internal trading pubblicati e invece io non ho notato nulla di interessante, solo poche migliaia di pezzi, e anche le famose azioni date ai dipendenti, anche di questa cosa non vi è traccia, quindi per dirla brutale "chiacchiere stanno a 10 - fatti stanno a 0"
scusate ma sono realmente arrabbiato.
se solo osano proporre un piano di incentivo ai dirigenti alla assemblea propongo di dare loro delle ozpioni di acquisto valide due anni a 2,5 euro. con lock option per un anno dall'acquisto.
Se veramente ci credono e lavorano bene la fanno salire oltre i 3 e le comprano a 2,5 ma devono continuare a tenerla alta per almeno un anno prima di poterle rivenderle.
Incentivo, non regalo non meritato.
Saluti e buon weekend

A me hanno detto che è gente che sedeva in consiglio e che andandosene vende le azioni che deteneva ( probabilmente a prezzi bassi ). Non so quanto sia credibile questa cosa ma non è impossibile. Comunque in giro non può esserci tanta roba e se la società non nasconde loschi segreti prima o poi finirà anche il pisciatoio in vendita. Per la cronaca il prezzo medio delle mie 100.000 è 1,91 quindi se disgraziatamente dovessero delistarla non dovrei perdere.
buon per te che hai il pmc basso, ma sai, da quanto tempo le hai?
quei 191.000 euro se sono stati fermi per un anno e chiudi in pari alla fine non sono fruttati molto.
saluti

qua stiamo facendoci delle pippe mentali alla fine, perchè non abbiamo dati certi su cui riflettere se non consigli (di persone interessate?), speranze, bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti.

io dico che può bastare un grafico di 4 mesi un po' positivo per dare fiducia a degli investitori che da 5 anni l'hanno vista andare da 5 euro a 1,45?

certo anche gli ultimi 5 minuti di oggi sono stati caratterizzati da una vendita di circa 10.000 pezzi che ha tagliato le gambe e l'ha fatta chiudere a 1,82 cioè sul minimo di giornata.
e il max a 1,885 è stato per poche decine di pezzi.
pare proprio che vogliano arrivare alla assemblea a questi prezzi.
comunque se qualcuno deteneva delle azioni con cariche istituzionali dovrebbe risultare dagli internal trading pubblicati e invece io non ho notato nulla di interessante, solo poche migliaia di pezzi, e anche le famose azioni date ai dipendenti, anche di questa cosa non vi è traccia, quindi per dirla brutale "chiacchiere stanno a 10 - fatti stanno a 0"
scusate ma sono realmente arrabbiato.
se solo osano proporre un piano di incentivo ai dirigenti alla assemblea propongo di dare loro delle ozpioni di acquisto valide due anni a 2,5 euro. con lock option per un anno dall'acquisto.
Se veramente ci credono e lavorano bene la fanno salire oltre i 3 e le comprano a 2,5 ma devono continuare a tenerla alta per almeno un anno prima di poterle rivenderle.
Incentivo, non regalo non meritato.
Saluti e buon weekend
Visto mi sembri più ferrato di me ... e’ possibile che stia formando una cup and andle ??

buon per te che hai il pmc basso, ma sai, da quanto tempo le hai?
quei 191.000 euro se sono stati fermi per un anno e chiudi in pari alla fine non sono fruttati molto.
saluti
Beh, guarda con I rendimenti che ci sono in giro non è che con il capitale bloccato si perda granchè. Per il resto hai ragione, abbiamo poche certezze ma ho visto troppe situazioni nella mia esperienza borsistica dove ti fanno sembrare quello che non è ( nel bene e nel male ). Ho visto titoli perdere il 3% il giorno prima dell'OPA, ho visto titoli ristagnare per anni e poi raddoppiare in tre giorni, tutto può essere, io sono arrabbiato come te ma rimango ottimista.

Purtroppo nella mia esperienza ho vissuto più fregatura che altro in borsa.
Ti dico solo che con Sopaf ci ho perso 6 cifre sia con le azioni che con le obbligazioni!!
Comunque mi sforzo di vedere in mezzo a questo fumo un po' di arrosto.
Ma non penso sia ancora cotto.
La tazza? Bho, non sono esperto.
È poi bisogna vedere quale consideri come bordo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto