Tribute to Samantha

Una storia non è mai fatta di un inizio e una fine... c'è sempre qualcosa che la seguirà oltre l'ultima parola... una storia non è mai solo tua... è come un sasso gettato nell'acqua... non sai dove arriveranno i cerchi e forse nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo... sai solo che un fondo c'è, da qualche parte laggiù, e quando il sasso lo raggiungerà forse i cerchi non avranno ancora terminato la loro corsa, non avranno smesso di cercare mete... per questo poi tutti ci sentiamo toccati da quei cerchi, abbracciati... ci sentiamo parte di qualcuno che in realtà abbiamo solo sfiorato...

Se è prevedibile che il sasso lanciato in acqua faccia un generoso schizzo, posso fare un merge di questo thread con quello sul blowjob o sul bukkake? :-?

Scherzo, neh! Bel thread! :up: :bow: :up: :bow: :up:

:cry:
Io sto piangendo

Uffa, lo sapete che le storie d'amore mi fanno sempre commuovere. E poi piove e mi sento malinconica e ho tanti pensieri... e tutto questo amore mi sommerge.

e sono anche un po' triste perché a me nessuno mai ha dedicato dei pensieri così belli :cry:

Sniff e sob.
Sono troppo romantica :cry:

:lovin:

Sì, però, riflettendo sull'uso delle parole scelte. Quel Fi.ga iniziale sta malissimo, in tanto ardore romantico
:(

Era meglio: "incantevole", "affascinante" o, al massimo, "bella".

Io sto piangendo

Uffa, lo sapete che le storie d'amore mi fanno sempre commuovere. E poi piove e mi sento malinconica e ho tanti pensieri... e tutto questo amore mi sommerge.

e sono anche un po' triste perché a me nessuno mai ha dedicato dei pensieri così belli :cry:

Sniff e sob.
Sono troppo romantica :cry:

:lovin:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ho più nemmeno voglia di guardare Battista :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto