Programmazione Excel TS Giorno e Notte (1 Viewer)

Skarso

Forumer attivo
Allora... prendendo in considerazione i 1745 valori di apertura del DJ dal 1/4/2004: tra i dati di Yahoo e quelli di Skarso ci sono 571 differenze,
tra i tuoi e quelli di Yahoo 132 e tra i tuoi e quelli di Skarso 534.
Mi sa che mi conviene fare la media! :)

i miei dati provengono in parte da Bull&Bear e in parte da DatiOK e molti li ho verificati di persona in real time nel corso degli anni . . .
se volete fare analisi con un minimo di serietà abbonatevi almeno ad un fornitore low cost, i dati gratis sono inaffidabili . . . :titanic:
che poi Surcontre li abbia usati è un' altra storia, Surcontre come le Mercedes class "S" ( Sonderclass ) appartiene ad una classe a parte . . . :up:
 

Lando OOO

Banned
Ciao!, io faccio ts semplici ma robusti e non capisco bene il vostro.

Però, da quello che ho visto molti ts non passano l'esame di sguardo al futuro.

Un esperto è Paponzi, perchè non provate ad interpellarlo? So che ha corretto molti ts di professionisti, anche di surcontre.

Ciao:)
 

Skarso

Forumer attivo
Un esperto è Paponzi, perchè non provate ad interpellarlo? So che ha corretto molti ts di professionisti, anche di surcontre.

esperto de che ????
di barba e capelli forse . . . :lol:
gente che lo conosce personalmente mi ha riferito che quello è davvero un barbiere e senza alcun titolo accademico . . . :down:
 

Lando OOO

Banned
esperto de che ????
di barba e capelli forse . . . :lol:
gente che lo conosce personalmente mi ha riferito che quello è davvero un barbiere e senza alcun titolo accademico . . . :down:


Non lo sapevo! :lol:

Però ha corretto veramente surcontre e altri, su questo non ci sono dubbi, l'ho visto con i miei occhi sul suo sito

Pare preparatissimo:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto