Programmazione Excel TS Giorno e Notte (1 Viewer)

AlwaysHC

Nuovo forumer
Un thread... un argomento

Scusate, ma si potrebbe riportare la discussione sull'argomento iniziale del Thread!

Grazie ad un'idea di Skarso sono riuscito a portare la parte "notturna" del TS dal 53 al 60% di positivi, diminuendo le operazioni per giunta.
Ora servirebbe qualche idea per migliorare la parte "giornaliera".
 

gilato

Forumer attivo
Scusate, ma si potrebbe riportare la discussione sull'argomento iniziale del Thread!

Grazie ad un'idea di Skarso sono riuscito a portare la parte "notturna" del TS dal 53 al 60% di positivi, diminuendo le operazioni per giunta.
Ora servirebbe qualche idea per migliorare la parte "giornaliera".

tornando al sistema attuale.......vorrei una conferma....non sono sicuro .......ma il Max DD è passato oltre 4000 pti......è così ?
 

gilato

Forumer attivo
Per la parte notturna è -1205 punti, per quella giornaliera -1090 punti...
quattromila come li hai calcolati?


Mah............forse il foglio excel per i troppi smanettamenti che sto facendo.......si è sbiellato :D:D....
il calcolo max DD del totale ....mi da -4100 pti............il periodo incriminato è luglio -ottobre 2009...........si passa da 52000 circa a 48000 pti
Sto parlando del max DD ......per intenderci......(somma della max perdita per operaz. consecutive)........
chiedo scusa .....se ho sbagliato....adesso ricontrollo n'altra volta...

ps- ho fatto due colonne nella prima "Q"......fa sto calcolo .....dove G è la colonna del Totale
=+(SE(G11>Q10;G11;Q10))
nella seconda "R" fa st'altro calcolo =+G11-Q11
che sarebbe il progressivo del max DD
 
Ultima modifica:

AlwaysHC

Nuovo forumer
Mah............forse il foglio excel per i troppi smanettamenti che sto facendo.......si è sbiellato :D:D....
il calcolo max DD del totale ....mi da -4100 pti............il periodo incriminato è luglio -ottobre 2009...........si passa da 52000 circa a 48000 pti
Sto parlando del max DD ......per intenderci......(somma della max perdita per operaz. consecutive)........
chiedo scusa .....se ho sbagliato....adesso ricontrollo n'altra volta...

ps- ho fatto due colonne nella prima "Q"......fa sto calcolo .....dove G è la colonna del Totale
=+(SE(G11>Q10;G11;Q10))
nella seconda "R" fa st'altro calcolo =+G11-Q11
che sarebbe il progressivo del max DD

Grazie per queste 2 formule...
ti confermo un valore di-4155
 
Ultima modifica:

federico64

Forumer attivo
AlwaysHC, hai provato a vedere come si comporta col future sul DAX o con quello sull'Eurostoxx?

:mmmm:

Era giusto una curiosità, visto che sul Ftse/Mib in molti qua adoperiamo Regolo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto