Programmazione Excel TS Giorno e Notte (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
la stima su rolling window è fondamentale x adeguarsi almeno in parte ai cambiamenti del mercato

ovviamente
e ovviamnete questo approccio è del tutto diverso dalla AT grafice che, once forever, definisce i parametri , più o meno ottimizzati

resta per me da capire se i test 'standard' sui TS siano validi anche con questo approccio
ma direi di sì.... chande ( scusatemi se mi ripeto) in testa
 

Lando OOO

Banned
corretto Surcontre ?
ma x favore . . . :lol:
non ci sono paragoni :down:




sembra, forse perchè racconta cose che legge su "paperi" trovati su internet e che non capisce . . . :down:


guarda, io non devo certo difenderlo, ma se vai sul suo sito ci sono tutte le correzioni che ha fatto a gli esperti. E tutti gli hanno dato ragione! Anche Surcontre! Mette sempre in guardia contro i finti esperti tipo kermit,riskaverse e questi qui che chi li conosce dice che sono vecchi che vogliono fare i finti giovani!

ciao!
 

Skarso

Forumer attivo
guarda, io non devo certo difenderlo, ma se vai sul suo sito ci sono tutte le correzioni che ha fatto a gli esperti. E tutti gli hanno dato ragione! Anche Surcontre! Mette sempre in guardia contro i finti esperti tipo kermit,riskaverse e questi qui che chi li conosce dice che sono vecchi che vogliono fare i finti giovani!

ciao!

il vero finto esperto è lui che non avendo alcun titolo di studio dovrebbe solo tacere ! :down:
comunque x me finisce qui ne abbiamo parlato fin troppo e non merita tanta attenzione . . .
 

Lando OOO

Banned
il vero finto esperto è lui che non avendo alcun titolo di studio dovrebbe solo tacere ! :down:
comunque x me finisce qui ne abbiamo parlato fin troppo e non merita tanta attenzione . . .


sarà..ma l'ho visto troppe volte smentire quelli che dicevano di essere col titolo, e lo ha sempre dimostrato in maniera ineccepibile!

E ti assicuro che io, di matematica, qualcosa so.


Per me ha una cultura superiore.

Ciao, buon lavoro! Cmq mi pare che abbia scritto qualcosa in passato proprio su vostro sistema.

:ciao:
 

gilato

Forumer attivo
il vero finto esperto è lui che non avendo alcun titolo di studio dovrebbe solo tacere ! :down:

beh............di solito non polemizzo mai.......neanche sotto tortura.........ma un piccolo mal di pancia.......piccolo piccolo...........questa affermazione me lo fa venire........:D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto