quicksilver
Forumer storico
certo l’ idea di un coordinatore mi sembra sensata . . .
io non potrei, ho poco tempo x poter assicurare continuità e poi sinceramente mi pare che l’ innovazione che sostengo non piaccia a chi è abituato a lavorare coi prezzi e/o con le masturbazioni dei prezzi . . .
io non conosco a sufficienza i frequentatori e le loro abilità, mi piacerebbe ad es Ender85 ma pare non sia interessato al thread . . .
forse il moderatore, che sicuramente conosce i suoi polli, potrebbe decidere a chi affidare l’ incarico . . .
consiglierei comunque x lavorare meglio di splittare il problema in 2 sistemi: uno riferito alla parte “notte” e l’ altro alla parte “giorno” . . .
inoltre anziché procedere x tentativi a caso, sarebbe meglio ragionare su come individuare una strada da seguire . . .
una volta accertato che esiste una relazione causale tra due fenomeni, la cosa migliore da farsi imo è cercare di individuare un modello che li leghi statisticamente . . .
questi modelli, sia chiaro, non rappresentano esattamente la realtà però alcuni possono essere utili . . .
a me piacerebbe vedere Skarso come coordinatore di questo progetto...
progetto che poi è gia a buon punto, sta solo rischiando di deragliare proprio sul traguardo