Programmazione Excel TS Giorno e Notte

si, se possibile Excel sarebbe meglio
btw, io qui ho excel2003, e ho difficoltà a seguirvi:
si potrebbe 'downgradare' il TS o sono utilizzate funzioni che non permettono il salvataggio come xls2003 ?
grazie

Basta avere l'accortezza di salvarlo in versione compatibile 2003/XP, per ora non ci sono elementi che giustifichino la necessità di Excel 2010.

Grazie Reef

sicuramente le regole sono tutto e lo strumento è quasi nulla
ma
se usiamo tutti lo stesso strumento, possiamo modificare e verificare le varie parti insieme

ok per il salvataggio ...
ma in realtà , chiedevo se anche nel proseguio si potesse evitare di usare funzioni di excel2010 , per mantenere la downgradabilità :):)

Grazie Reef

sicuramente le regole sono tutto e lo strumento è quasi nulla
ma
se usiamo tutti lo stesso strumento, possiamo modificare e verificare le varie parti insieme

ok per il salvataggio ...
ma in realtà , chiedevo se anche nel proseguio si potesse evitare di usare funzioni di excel2010 , per mantenere la downgradabilità :):)

Fine settimana dedicato alla famiglia... torno lunedì.
Nel frattempo volevo dirvi che i file che ho postato io sono tutti fatti con LibreOffice 3.3

Ultima modifica:
Per conforntarli correttamente sarebbe carino avere due serie giornaliere:
eurusd-fib con valore di open alle 9.30 e di close alle 17.30
eurusd-sp analogo agli orari di apertura e chiusura dell'sp.

Allora ti serve un frame piuttosto basso. Credevo di avere un bello storico lungo sul 5 min, invece mi sono accorto che i vari files che compongono lo storico anno alcuni buchi. Vedo cosa riesco a recuperare domani dal fornitore di dati.
Ciao, Max.

Allora ti serve un frame piuttosto basso. Credevo di avere un bello storico lungo sul 5 min, invece mi sono accorto che i vari files che compongono lo storico anno alcuni buchi. Vedo cosa riesco a recuperare domani dal fornitore di dati.
Ciao, Max.

Grazie, può valer la pena fare qualche prova inserendo il cambio :)

Anche io sarei dell'idea di usare Excel 2003. :up:

Mi sembra che sia tuttora lo strumento più CONDIVISO.

A meno che Excel 2010 non abbia qualche funzione realmente indispensabile che Excel 2003 non ha.

open/libre office e gnumeric non sono perfettamente intercambiabili soprattutto con i grafici
penso che, per questo ts, excel 2000 sia più che sufficiente

Users who are viewing this thread

Back
Alto