Trading_Systems: le basi Ts stropola01 (1 Viewer)

Gabryc

Nuovo forumer
Ciao Gabry,
in effetti ho lo stesso problema. Allora mi sono creato un indicatore che ha le stesse logiche inserite nel probacktest. Lo vedi come allegato nel mio primo post del 20/08

L'indicatore pero' non è in grado di eseguire una decisione IF ma dovrò essere io a interpretare il movimento dell' indicatore giusto?

Se è così diventa complicato se il programma di backtest funziona con più di 2 indicatori.
 

Icaro

Forumer storico
L'indicatore pero' non è in grado di eseguire una decisione IF ma dovrò essere io a interpretare il movimento dell' indicatore giusto?

Se è così diventa complicato se il programma di backtest funziona con più di 2 indicatori.

Non capisco a cosa ti riferisci: ti assicuro che ho più di 2 indicatori e il costrutto IF dentro l'indicatore viene utilizzato eccome!!!
 

cammello

Forumer storico
Ciao Sabby,
direi di sì, sicuramente; non ho capito ancora il motivo per il quale prorealtime non mi fa il backtest sull'indice...
Ti farò sapere entro la prossima settimana, vedrò di studiare l'opportunità di applicarlo all'indice, promesso ;)
se ti da una linea retta potrebbe essere che non messo un capitale sufficiente; se è basso prova a mettere "100.000" e vedi se lo esegue.

PS: ho visto solo dopo che avevi già risolto, sorry

C
 

Gabryc

Nuovo forumer
Non capisco a cosa ti riferisci: ti assicuro che ho più di 2 indicatori e il costrutto IF dentro l'indicatore viene utilizzato eccome!!!

Quindi mi dici che prende i comandi IF.
Come mi accorgo che funziona?

Appare la freccia di ingresso in posizione?

Scusa ho detto una castroneria... non appare la freccia ma sono riuscito a costruire l'indicatore.
Mi sono anche reso conto che se sposto parte della programmazione sull' indicatore si alleggerisce la parte del backtest.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto