Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (1 Viewer)

Hank

Contengo Solfiti
:up::up:

SI ...ho preso inizialmente il 4,75% del 2016 a 99 30 k:( propio al massimo infatti dal giorno dopo è sceso...

poi per la 2 operazione sono stato molto più attento ...seguivo il 6,5% del 2027

ma alla fine sono entrato ieri alle 16.30 ad un prezzo di 93,40 28 k su 6% 2031

:)

Speriamo che dalle letterine con tante promesse si passi a qualcosa di concreto.
Andreotti diceva che promettere non costa nulla... ;)
 
Complimenti

Mi sono appena registrata e siete riusciti a catturare la mia attenzione e a farmi fare tardi:lol:! Complimenti per come spiegate, inserendo anche battute di puro humor che rendono gradevole anche l'argomento piu' ostico...e complimenti per l'abilita' che avete nel farvi capire:) e la pazienza che avete nello spiegare...ora pero' nanna che dite? Arrivederci a presto:ciao:
 

Baro

Umile contadino
Mi sono appena registrata e siete riusciti a catturare la mia attenzione e a farmi fare tardi:lol:! Complimenti per come spiegate, inserendo anche battute di puro humor che rendono gradevole anche l'argomento piu' ostico...e complimenti per l'abilita' che avete nel farvi capire:) e la pazienza che avete nello spiegare...ora pero' nanna che dite? Arrivederci a presto:ciao:
Bentrovata!! Torna a trovarci presto.
 

Baro

Umile contadino
:up::up:

SI ...ho preso inizialmente il 4,75% del 2016 a 99 30 k:( propio al massimo infatti dal giorno dopo è sceso...

poi per la 2 operazione sono stato molto più attento ...seguivo il 6,5% del 2027

ma alla fine sono entrato ieri alle 16.30 ad un prezzo di 93,40 28 k su 6% 2031

:)
Capperi Rox potevi chiedere...il 2027 a 98/99 erano già alcuni giorni che aveva queste quotazioni e potevi metterci un cippo, non ho la sfera di cristallo ma se le cose si dovessero leggermente sistemare potrebbe tornare agli antichi splendori altrimenti per un po' di tempo cassetti : cedola al 6,5% e quando mai la prendi...
 

rox7

Nuovo forumer
si lo so ...lo stavo per prendere il 6,5% a 99...ma cmq probabilmente scendera anche a 98 a breve...ho ho preso il 6% del 31 a 93 credo anche ottimo....
 

Hank

Contengo Solfiti
Le notizie sono frammentarie...si parla di 44 mld...poi si parla che l'ha chiesto l'Italia come garanzia di certificazione per l'espletamento della lettera della Bce...vedremo nei prossimi giorni.
Tranquillo Hank.
Non sono tranquillo per nulla.
Però il fatto che dall'esterno vengano a controllare quello che i nostri politici fanno non sembra una brutta notizia.
 

lux-trader

Nuovo forumer
un Ciao a tutti gli Amici del 3d - Giontra - Novizia - Pacu83
vi seguo in silenzio
un saluto dal Qatar....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto