TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Apertura nuovo topic.
A fra poco per il primo aggiornamento.
Intanto buongiorno e buon inizio settimana a tutti :ciao:

Salutissimi a Gianda e megano. :D
Appena rientrato da Torino dove ieri sera ho assistito alla partita della mia squadra del cuore (la grande Juve).
Inutile dire che con la mostruosa apertura al ribasso della nostra borsa i due indicatori-ts risultano entrambi saldamente orientati e ancorati short/sell.
Questi i target da brrrrrrrrrrrivido del nostro M/P in particolare:
27500-27380-27240.
Noi siamo entrati short da 27640
Ocio perchè la settimana risulterà caratterizzata anche dalle scadenze tecniche. :cool:

curioso ha scritto:
Appena rientrato da Torino dove ieri sera ho assistito alla partita della mia squadra del cuore (la grande Juve).
Inutile dire che con la mostruosa apertura al ribasso della nostra borsa i due indicatori-ts risultano entrambi saldamente orientati e ancorati short/sell.
27500-27380-27240.
Ocio perchè la settimana risulterà caratterizzata anche dalle scadenze tecniche. :cool:

ottimo :D

preso proprio il max degli ultimi minuti..

Buongiorno a tutti, stamattina fineco si rifiuta di lavorare decentemente, mi sa che resto fuori, sinceramente la vedo una giornata per ottimi guadagni ma anche per colossali fregature in tutte le direzioni.
So che me ne pentirò ma non avendo il tempo di stare sul PC opto per le coronarie intatte.

bene vedo che la pensiamo uguale
sono short da 27650
ma stò ancora dandomi del cretino per aver annullato lo short venerdi da 28400 azzz....
per quanto riguardo il calcio sarà una bella sfida fra noi quest'anno...
vinca il migliore :)

curioso ha scritto:
27500-27380-27240.

1° TARGET 27500 COLPITO ED AFFONDATO :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto