TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Ettoruccio sostengo da sempre che l'analisi è importante è fondamentale per operare con successo ma sostengo soprattutto che noi siamo fortissimamente Walldipendenti...noi seguiamo a ruota l'America..se oggi per esempio l'America non conferma capacissimi di rimangiarci tutto o quasi..il discorso mi serviva per chiederti uno di quei tuoi splendidi grafici sul S/P 500.....ho osato chiedere troppo a Vossia.. :up: :lol: :cool:

E' il tuo momento...... goditelo.....
Questi movimenti comunque mi insospettiscono perche' e' un posizionamento degli investitori.....

Come di dissi, guardo oltre la notizia...... :up:

ettore_61 ha scritto:
E' il tuo momento...... goditelo.....
Questi movimenti comunque mi insospettiscono perche' e' un posizionamento degli investitori.....

Come di dissi, guardo oltre la notizia...... :up:

Sull'sp500 future c'e' poco da dire.....
Tutto al rialzo a strappi con ampi saliscendi ........

Sul daily il target sembra 1300 ......

Saro' piu' preciso in seguito......

:P

RE

bingo_bongoo ha scritto:
Certo che si !!!

in generale si acquistano future (long) e ci si para le ciapet con le opzioni PUT...............

:ciao:

Ciao Bingo... :)

Ieri in pensiero che volessero prenderti altri soldi hai scritto che li aspettavi molto piu' in basso dei minimi di poche ore fa ma....COL BASTONE!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ti giuro che per ore non smettevo di ridere... :lol: :lol:

Pensi sia ancora una finta di questi fetentoni??

Ciao :)

bingo_bongoo ha scritto:
Certo che si !!!

in generale si acquistano future (long) e ci si para le ciapet con le opzioni PUT...............

:ciao:

se fosse cosi' dovrei vedere un equilibrio tra acquisto long e short ma in realta' persiste la tendenza di forti acquisto short e pochi long........ come se si aspettasse la correzione o poca credibilita' in questo funambolico rialzo.... :rolleyes: :rolleyes:

ti dico renato.

ORA CI STA QST IPOTESI DI SCUOLA ATTENZIONNNNNNNN

33vyjxc.png

un'onda all'interno di un triangolo discendente a botte di 3 movimenti, col primo pressoche' finito( Mi manca un' ultima ondina)
scende in 3 per fare una B oggi
risale in 5 ondine per fare la C oggi o lunedi

Re: RE

OROCHIMARU ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non ho certezze, però se come leggo in giro, a Londra e in altri mercati è stata vietata l'operatività short, non vedo come fanno a far scendere i mercati a nuovi minimi.......

non lo sò, non conosco un sistema..........

Incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TS entrambi long/buy da 26950.
E noi fedelmente li seguiamo
LONG da 26970
TARGET:
27150-27290-27460

272902° TARGET COLPITO ED AFFONDATO :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto