TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

aggiungo stop a 260... piu di 30 punti al mercato oggi non voglio regalare.... e ce qualcosa che mi puzza....... al momento....

Consueto appuntamento quotidiano preapertura Wall.
Stamattina nel nostro primo post della giornata scrivevo tra l'altro:
Resto comunque dell'idea che un rimbalzo quasi imminente ci sta proprio tutto:in 3 sedute il nostro derivato ha perso circa il 3%. Probabilmente però questo rimbalzo potrebbe giungere o nella fase close odierna o anche domani: è una ipotesi probabile ma rimane pur sempre una ipotesi.
Resto sempre di + convinto della validità e fondatezza di questa idea come anche sostenevo già da ieri...
Scrivevo tra l’altro sempre nello stesso post:
….Quindi manteniamo i piedi per terra, cerchiamo di lavorare con la massima umiltà e modestia , senza creare illusioni di facili gain,e soprattutto sempre pronti a riconoscere i
nostri errori (speriamo davvero pochi!!!!!!!!!).
Gradirei quindi che coloro che si buttano nella mischia non lo facessero mai a partito preso (e purtroppo ancora ce ne stanno di questi soggetti/individui ahimè) :eek:
Attualmente a 27320 i nostri ts sono entrambi long/buy :up:
Noi sempre long :up: da 27250...con un gain di 170 ticks già arrivato...grazie anche alla sperimentazione della nostra idea lanciata ieri e che vi invito magari a provare su carta....il che lascia intuire che per noi oggi comunque vada (siamo anche disposti ad andare overnight con il nostro longma non credo che ciò sarà necessario :D ) il guadagno risulterà essere stato acquisito.
Qualcuno in mp mi ha chiesto qaundo intendo chiudere l'operazione long: ho risposto che essendo in gain tenterò la chiusura al raggiungimento del nostro 2° target a 27510(WallStreet permettendo)
Responso ts:
range al ribasso:
27000(già fatto)26800
range al rialzo:
27415(già fatto)-27615.

Attualmente (27320) siamo chiaramente nel range del rialzo.
Oggi non faremo cenno alla nostra operatività ovviamente per una questione di correttezza visto che risultiamo attualmente esposti sul mercato con una operazione long :up: e quindi in conflitto di interessi :p .
Al solito sarà sempre il mercato a confermare e/o a smentire la nostra analisi.
L'importante che a noi arrivi il gain :cool: :lol: :P .

curioso ha scritto:
Consueto appuntamento quotidiano preapertura Wall.
Stamattina nel nostro primo post della giornata scrivevo tra l'altro:
Resto comunque dell'idea che un rimbalzo quasi imminente ci sta proprio tutto:in 3 sedute il nostro derivato ha perso circa il 3%. Probabilmente però questo rimbalzo potrebbe giungere o nella fase close odierna o anche domani: è una ipotesi probabile ma rimane pur sempre una ipotesi.
Resto sempre di + convinto della validità e fondatezza di questa idea come anche sostenevo già da ieri...
Scrivevo tra l’altro sempre nello stesso post:
….Quindi manteniamo i piedi per terra, cerchiamo di lavorare con la massima umiltà e modestia , senza creare illusioni di facili gain,e soprattutto sempre pronti a riconoscere i
nostri errori (speriamo davvero pochi!!!!!!!!!).
Gradirei quindi che coloro che si buttano nella mischia non lo facessero mai a partito preso (e purtroppo ancora ce ne stanno di questi soggetti/individui ahimè) :eek:
Attualmente a 27320 i nostri ts sono entrambi long/buy :up:
Noi sempre long :up: da 27250...con un gain di 170 ticks già arrivato...grazie anche alla sperimentazione della nostra idea lanciata ieri e che vi invito magari a provare su carta....il che lascia intuire che per noi oggi comunque vada (siamo anche disposti ad andare overnight con il nostro longma non credo che ciò sarà necessario :D ) il guadagno risulterà essere stato acquisito.
Qualcuno in mp mi ha chiesto qaundo intendo chiudere l'operazione long: ho risposto che essendo in gain tenterò la chiusura al raggiungimento del nostro 2° target a 27510(WallStreet permettendo)
Responso ts:
range al ribasso:
27000(già fatto)26800
range al rialzo:
27415(già fatto)-27615.

Attualmente (27320) siamo chiaramente nel range del rialzo.
Oggi non faremo cenno alla nostra operatività ovviamente per una questione di correttezza visto che risultiamo attualmente esposti sul mercato con una operazione long :up: e quindi in conflitto di interessi :p .
Al solito sarà sempre il mercato a confermare e/o a smentire la nostra analisi.
L'importante che a noi arrivi il gain :cool: :lol: :P .

Neanche il tempo di postare:
2° TARGET 27510 colpito ed affondato :up:
adesso flat
chiuso LONG a 27510=+260+170=430 ticks...
oh yes....
:lol: :cool:

curioso ha scritto:
Neanche il tempo di postare:
2° TARGET 27510 colpito ed affondato :up:
adesso flat
chiuso LONG a 27510=+260+170=430 ticks...
oh yes....
:lol: :cool:

e il bello è che la mia idea :down: 27510 avrebbe funzionato alla grande..ma mai essere avidi..credo che ci possiamo accontentare o no??????? :lol: :lol:

considerazione personale.... se usciamo da questo trading range... e rompiamo i 500.. per me i 750 li passa d'un fiato... idem se usciamo da 27000 i 26600 li passa.... asi fiuuuuuuuuuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto