curioso ha scritto:
Fin quando potrò sarò sempre disponibile.
Allora andiamo
overnight short da 28030.
Domani ho come un presentimento che sarà una giornata campale + che buona per noi
Buona serata a tutti e appuntamento a domani e ocio
Buongiorno e ben ritrovati a tutti
Confermo in toto il post di cui sopra.
Vorrei rassicurare qualcuno, un po' preoccupato,circa mie presunte ed eventuali intenzioni future di vendite di segnali operativi.
Niente di tutto ciò:tutto ciò che sarà postato su questo forum, fin quando ne avrò voglia, sarà postato totalmente
GRATUITAMENTE.
Quindi si metta l'animo in pace chi pensava il contrario.
Poi per quanto riguarda la quasi infallibilità dei miei ts ribadisco la loro estrema validità:al riguardo chi ha messo in dubbio ciò è sicuramente in malafede perchè ha avuto modo di verificare concretamente tutta la mia operatività in tempo reale da quando scrivo sul forum
Anzi invito tutti coloro che seguono questo mio thread a verificare quanto sto affermando visitando i thread del grande Aleale a cadenza settimanale relativi proprio allo strumento derivato su cui noi operiamo.
L'unica perdita reale
(- 740 ticks prontamente e immediatamente recuperata) è imputabile unicamente al mio atteggiamento mentale di rifiuto e non accettazione della perdita e non assolutamente ai miei gioiellini che ,
a dispetto di qualcuno ,che non oso definire ,continuano a funzionare alla grande invertendo quasi subito la posizione errata che avevano generato
Questo per amore della verità perchè io detesto le bugie
Sinceramente gradirei su questo thread come si suol dire interventi mirati,appropriati che parlano di operatività. Tutto il resto non credo che interessi me e gli altri più di tanto