TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (1 Viewer)

megano

Banned
curioso ha scritto:
...azzo.....azzo...azzo..... :V
Neanche il tempo di finire di pranzare e mi ritrovo il solito macello :D
Derivato a 28420 e cosa più inquietante M/P che passa da flat a long da 28350..
M/M sempre flat.
Che fare allora?
Non ci resta che interrogare a fondo i nostri TS per vedere il loro responso:
range al ribasso
27950(già fatto)-28420(già fatto)
range al rialzo
28420(già fatto)-28450
.
Operativamente parlando se la proiezione del range dovesse rivelarsi corretta, e non c'è motivo di ritenere il contrario almeno per il momento,il minimo per oggi (come forse anche il massimo) pare sia stato fatto: in sintesi se il derivato dovesse ridiscendere potrebbe al max arrivare a toccare i 27950.Al contrario se dovesse continuare a salire potrebbe verosimilmente toccare i 28450.
Facendo un rapido calcolo:chiudere al momento lo short significa chiuderlo in forte perdita. :sad:
Ciò non significa affatto comunque che se decidiamo di chiuderlo più in là nel tempo la situazione possa migliorare: sempre una situazione di perdita in chiusura si configura.
Noi allora cercando di ragionare e decidere razionalmente cercheremo di scegliere il male minore fintanto che i nostri gioiellini ce lo consentono. :lol:
Attualmente il derivato è a 28390 (quindi decisamente più vicino al max che al min):non ci resta quindi che lasciare la posizione ancora aperta:se,infatti, il max ipotizzato dai nostri gioiellini è equivalente ai 28450e il minimo 27950 sono maggiori le probabilità (anche se ciò ai molti può apparire assurdo)che scenda rispetto a quelle che salga almeno fin tanto che i due nostri gioiellini manterrano la divergenza.
Questo è quanto al momento per ciò che concerne l'operatività dei folli (mi auguro davvero pochi)che siano ancora short come me. :lol:
Ovviamente tempestivamente comunicata ogni eventuale ulteriore nuova situazione :cool:

oggi i gioiellini hanno toppato come mai?
 

Inshar

Forumer attivo
curioso ha scritto:
...azzo.....azzo...azzo..... :V
Neanche il tempo di finire di pranzare e mi ritrovo il solito macello :D
Derivato a 28420 e cosa più inquietante M/P che passa da flat a long da 28350..
M/M sempre flat.
Che fare allora?
Non ci resta che interrogare a fondo i nostri TS per vedere il loro responso:
range al ribasso
27950(già fatto)-28420(già fatto)
range al rialzo
28420(già fatto)-28450
.
Operativamente parlando se la proiezione del range dovesse rivelarsi corretta, e non c'è motivo di ritenere il contrario almeno per il momento,il minimo per oggi (come forse anche il massimo) pare sia stato fatto: in sintesi se il derivato dovesse ridiscendere potrebbe al max arrivare a toccare i 27950.Al contrario se dovesse continuare a salire potrebbe verosimilmente toccare i 28450.
Facendo un rapido calcolo:chiudere al momento lo short significa chiuderlo in forte perdita. :sad:
Ciò non significa affatto comunque che se decidiamo di chiuderlo più in là nel tempo la situazione possa migliorare: sempre una situazione di perdita in chiusura si configura.
Noi allora cercando di ragionare e decidere razionalmente cercheremo di scegliere il male minore fintanto che i nostri gioiellini ce lo consentono. :lol:
Attualmente il derivato è a 28390 (quindi decisamente più vicino al max che al min):non ci resta quindi che lasciare la posizione ancora aperta:se,infatti, il max ipotizzato dai nostri gioiellini è equivalente ai 28450e il minimo 27950 sono maggiori le probabilità (anche se ciò ai molti può apparire assurdo)che scenda rispetto a quelle che salga almeno fin tanto che i due nostri gioiellini manterrano la divergenza.
Questo è quanto al momento per ciò che concerne l'operatività dei folli (mi auguro davvero pochi)che siano ancora short come me. :lol:
Ovviamente tempestivamente comunicata ogni eventuale ulteriore nuova situazione :cool:

boh?
io sono short, ma non perchè seguo i tuoi gioiellini, piuttosto perchè sono incosciente :D e, sopratutto, perchè avendo solo put sull'spmib, al momento valgono poco meno di una pizza di una birra per me e famiglia :( quindi chiudendo ora significa perdita CERTA
DEVO quindi per forza attendere che riscenda un po' prima del 19 settembre (scadenza) per chiudere, altrimenti pace...

comunque, ovviamente mi auguro che anche la tua incoscienza e i tuoi gioiellini vadano nel senso giusto :up:
 

tiz

Forumer attivo
Trattasi forse di quel caso sfortunato dello 0,01% ??

scusa curioso, il tuo credo sia un buon ts, magari è ottimo!
ma una macchina e pur una macchina, una macchina è studipa, fa solo ciò che gli si dice di fare, solo l'uomo ha una mente e una coscienza con la quale può fare grandi cose.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
megano ha scritto:
oggi i gioiellini hanno toppato come mai?





Perchè affermi il falso? :V
Vatti a leggere i post di oggi..non sono di certo i miei gioiellini ad aver toppato ma io con la mia incoscienza...e cocciutaggine ...ho quasi l'impressione e sensazione che tu ci goda un po' :D datti una calmatina dai che è meglio
a 135 dicevo di chiudere o no?
a 140 comunicavo che l'M/M era passato flat o no?
poco fa non ho detto che uno dei miei indicatori era passato long o no?

Cerca di fare interventi + intelligenti please..
Cerchiamo con calma di riordinare adesso un po' le idee... :cool:
 

gecko

Forumer storico
Fra venerdi sera e lunedi chiuderemo questo primo t-1 con un minimo interessante, difficile dire quanto, forse area 28100/28000.
 

Robytigre

Nuovo forumer
salve se posso esprimere il mio parere,i veri gioielli sono i dati macro che escono che fanno muovere il mercato vedi oggi dati positivi su intesa san paolo, poi 14,30 dati usa a fatto il resto , dopo anni ho provato tanti ts ecc. con scarsi risultati ,sul mercato non esiste nessun indicatore miracoloso,qualcuno mi dimostri il contrario ,visto che anche gli istituzionali fanno disastri.
 

gecko

Forumer storico
I dati? Ma se sono taroccati? E poi ci sono diversi modi di interpretarli.
Oggi è scattato in avanti con la scusa dei dati, ma lui si trova esattamente all'inizio di un ciclo mensile, quindi sarebbe salito con qualsiasi dato, magari senza strappi..

Per il lavoraccio che facciamo noi, non servono a nulla i dati
 

gecko

Forumer storico
Tutti sappiamo che non esiste un metodo che può darti buono olre il 75% dai casi.
Vuol dire 1 loss ogni 4 operazioni circa. E questo se tutto procede bene, se siamo concentrati, se fuori non abbiamo disturbi eccesivi, insomma se. se. se..
Dobbiamo convivere con il rischio, non cè alternativa. Ma la vita cos'è se non un rischio continuo.
Solo a quei vermi della casta dice sempre bene, ma lo paghiamo noi infatti.
 

taito

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


se adesso godono tra poco potrebbero mangiarsi il fegato, magari gli posto le mie perdite di questo mese così si sentono realizzati !

a vedere i grafici comunque ulteriori rialzi sarebbero un chiaro segnale long (per me)
 

Users who are viewing this thread

Alto