TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Oggi davvero siamo andati oltre ogni + rosea previsione e aspettativa: 650 tick lordi = 3250 euri lordi ben al di là del range del nostro derivato (495 ticks) e ben al di là della nostra media quotiana dei 100 ticks. :D
Mi sa che continuando così questa settimana faremo un gain superiore a quello che mediamente facciamo in 1 mese. :V
Staremo proprio a vedere. :up:
Noi siamo flat (a parte il famoso minishort regoliano da 28750)
Ts sempre in chiusura saldamente short/sell
I nostri discorsi si vanno facendo sempre + monotematici,ma mica è colpa nostra :)
Analisi centrata
Range centrato
Ben tre target colpiti ed affondati (per la verità per il terzo 27910 sono mancati 10 miseri ticks)
Gain assicurato e che gain
Che vuoi di più dalla vita?
E un po' di più ottimismo Gecko tranquillo che passerà anche questa tempesta
Adesso si stacca e appuntamento a domani
:cool: :lol: :up: :ciao:
 

nic.73

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Mi spiace per il tuo long..... :down: ma forse non sei il solo ad averci creduto...altri guru che azzecano alla grande (si fa per dire :sad: ) :D ti hanno ahimè fatto compagnia :lol: :cool: :p :p

Pensavo che avresti capito la battuta.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
nic.73 ha scritto:
Pensavo che avresti capito la battuta.




Ma che fai scherzi? :D Come fai a pensare che non avessi capito che si trattava di una barruta. :) Ma cerrrrrto che era una battuta e l'ho pura capita sai :up:
 

mirco

Forumer attivo
Sono entrato oggi per la prima volta in questo forum e non ho resistito alla tentazione di leggere tutte le 15 pagine di messaggi dall'apertura di questa discussione.
Inizialmente scettico nei confronti di chi è così sicuro nelle proprie previsioni non ho potuto fare a meno di restare affascinato dalla puntualità degli interventi e dalla sicurezza nel fornire determinati targhet prima di entrare in posizione.
Complimentandomi per i risultati dimostrati fino ad oggi, mi auguro che con il 12/9 non cessi questa conversazione, confidando di poter dare anch'io il mio modesto contributo futuro.
Augurandovi comunque sempre ottimi guadagni, ammetto però di essere molto incuriosito sulla tenuta del TS in caso di partenza sbagliata (che attualmente è una delle mie specialità).

Auguro a tutti un profiquo lavoro
Mirco
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti ed in particolare al nuovo arrivato Mirco. :ciao:
Spero ti troverai bene con noi e potrai anche darci il tuo contributo :up:
Operativi immediatamente: siamo short :down: da 28130 senza ovviamente s/l.
I nostri ts in apertura saldamente short/sell.
Questi i target da brivido per oggi:
27940-27800-27650
Al prox aggiornamento :cool:
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti ed in particolare al nuovo arrivato Mirco. :ciao:
Spero ti troverai bene con noi e potrai anche darci il tuo contributo :up:
Operativi immediatamente: siamo short :down: da 28130 senza ovviamente s/l.
I nostri ts in apertura saldamente short/sell.
Questi i target da brivido per oggi:
27940-27800-27650
Al prox aggiornamento :cool:
ciao curioso
anche io shortper target 27890 27660
ma pronto a reversare long sopra 28320 per target 28630
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
megano ha scritto:
ciao curioso
anche io shortper target 27890 27660
ma pronto a reversare long sopra 28320 per target 28630



Ciao :up: e non pensare a male quando mi assento.... :V devo pure sbrigare pratiche burocratiche, rogne di pagamenti, eccetera eccetera :cool:
 

toll

Forumer attivo
scusa curioso una volta raggiunto il primo target come bisogna comportarsi mettere lo stop alla pari e lasciar correre verso gli altri target e così via oppure di volta in volta bisogna decidere sul da farsi?; oppure conviene di volta in volta seguire i tuoi consigli? grazie
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
toll ha scritto:
scusa curioso una volta raggiunto il primo target come bisogna comportarsi mettere lo stop alla pari e lasciar correre verso gli altri target e così via oppure di volta in volta bisogna decidere sul da farsi?; oppure conviene di volta in volta seguire i tuoi consigli? grazie


Ciao Toll e buona giornata anche a te :D
Francamente ritengo che la operatività sia un fatto esclusivamente soggettivo. :lol:
Dipende da tanti fattori: nervi saldi e soprattutto quanto sei disposto a rischiare di perdere. :p
Io per esempio non inserisco quasi mai gli stop loss (quelle pochissime volte che lo faccio vengo puntualmente cannato :eek: ) e lo spiegherò dettagliatamente appena ne avrò il tempo in un apposito post anche se diversi amici hanno già capito il perchè.
Attualmente chiudo le operazioni al raggiungimento del secondo target (ovviamente quando lo raggiunge :):ma accontentarsi anche del primo non è che cosa malvagia.
Dipende anche dai propri obiettivi personali :D
Per il resto (anche se onestamente lo sconsiglio per gli altissimi rischi anche di perdite elevate cui si può andare incontro) si può anche seguire fedelmente la mia operatività. :cool:
In ogni caso rassicuro e tutti gli amici che ci seguono che gli aggiornamenti fin quando mi sarà possibile non mancheranno di certo.
Buon trading anche a te e in k....alla balena :V
 

Users who are viewing this thread

Alto